maurizioswo862 ha scritto:............ancora per poco
il diesel è morto
a breve verrà sostituito dall'ibrido a benzina
Già. Siamo oramai alle ultime evoluzioni di questo tipo di motore. Le emissioni ne hanno decretato la fine.
maurizioswo862 ha scritto:............ancora per poco
il diesel è morto
a breve verrà sostituito dall'ibrido a benzina

quello_là ha scritto:...se non fossero così bischeri da non voler andare oltre alle molte trovate inutili(primo tra tutti il fap)
Penso che con i diesel 2t si potrebbe fare molto, e anche la storia del dukic potrebbe essere sviluppata invece che lasciata alle iene
quello_là ha scritto:https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://amsdottorato.unibo.it/895/1/Tesi_De_Marco_Carlo_Arturo.pdf&ved=0ahUKEwiW8eW22_nTAhWObVAKHaEXBQYQFggeMAA&usg=AFQjCNH9FV-flYRD1tPLVYwgKNCeYjJNlA
maurizioswo862 ha scritto:esatto
il concetto è, esiste tuta da sci e TUTA DA SCI
non è obbligatorio agghindarsi come al Circo Barnum per sciare (e ne ho visti alcuni..........al limite del ridicolo....)
poi, come scritto, il concetto di gusto, eleganza, è personalissimo
p.s. oggi hanno messo sotto indagine la FCA per il diesel della 500X............
pakkio ha scritto:Non cadiamo di nuovo in discorsi sui motori € sega che abbiamo riempito le pagine.
Una rr ibrida rispetto al 3.9 v8, anche avesse 500 cavalli in più sarà sempre una scorreggia.
La regina, a maggior ragione 3 porte benza è da tenere originale nel modo più assoluto, e va bene.
Ma se decidi di fare un lavoro di preparazione, per me esclusi i cerchi con bordo arancione e forse gli specchietti, quello in oggetto è stato curato ad arte rispettando le linee del mezzo, che infatti (a mio parere) resta elegante.
Vogliamo paragonarlo a questo rutto?
Che la macchina di un pappone in confronto sarebbe da leccarsi le dita (non la selleria posteriore mi raccomando!!)
Il discorso è come se uno vestito in frac andasse a dire a uno con una bellissima tuta da sci che non è elegante.
Ok, se state andando a cena insieme probabilmente hai ragione. Ma se state andando a sciare a meno di non essere James Bond che è l'unico che ho visto sciare vestito elegante, non mi sembra il massimo.
verdone ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:esatto
il concetto è, esiste tuta da sci e TUTA DA SCI
non è obbligatorio agghindarsi come al Circo Barnum per sciare (e ne ho visti alcuni..........al limite del ridicolo....)
poi, come scritto, il concetto di gusto, eleganza, è personalissimo
p.s. oggi hanno messo sotto indagine la FCA per il diesel della 500X............
Come dicevo pocanzi.
quello_là ha scritto:pakkio ha scritto:Se avessi postato un disco preparato come il rr in oggetto, sarebbero tutti li a sbavare, a prendere appunti e dire che bello...
Hai centrato il punto

quello_là ha scritto::lol:Fai come quelli che chiamano la mini "il mini"?
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti