Ho appena scoperto che a mio papà è capitata per le mani una RR 3 porte dell'81 (senza impianti a gas ma sempre e solo benzina) di un suo amico, e stava concludendo tenendomi allo scuro di tutto. Per fortuna l'ho beccato e bloccato. Completamente originale e tutto sommato in buono stato, sia esternamente che internamente, senza grossi punti di ruggine, e telaio sano. Interni in pelle non strappati ma da curare. Non l'ha provata, ma il proprietario suo amico sostiene che va bene e la usa spesso per fare piccoli spostamenti e, sempre secondo lui, una verniciata e un tagliando e andiamo dove vogliamo.
Attualmente mi trovo ancora negli USA, torno tra una settimana e naturalmente andrò a vederla e provarla di persona quantomeno, visto che il mio vecchio non ne capisce molto. Tanto che mi fa "chiedeva 19, avremmo concluso a 15, non male. Che dici?"
Purtroppo ho solo queste foto, ma tra 10 giorni ne avrete di tutti i dettagli e soprattutto le mie sensazioni dopo averla provata. Che ne pensate nel frattempo?