Dominik ha scritto:fntmra ha scritto:blackdef ha scritto:sto scaricando il map wizard dal sito del nanocom e sotto ubuntu non funziona... a voi funziona?
sbaglio o è per wxp?
a me funziona sia con xp che con vista
Crivelli ha scritto:Io ho provato le tre che hai citato, la Mantovani è molto rozza, fuma e il motore fatica a partire a basse temperature, la Alive è meno rozza ma fuma ancora troppo, la V13, che uso da tempo, mi sembra un buon compromesso tra prestazioni e fumosità, almeno per le mie esigenze. Non ho provato altre mappe.
Sulkyman ha scritto:Riprendo questa discussione.
Ho provato a installare tramite Nanocom Evo la mappa Alive su una centralina 500250 momtata sul mio Defender.
Prima cosa ho provato a inserire il setting degli iniettori che avevo salvato alcuni anni fa in un file chiamato setting.se1; questo file è caricato sulla SD inserita nel Nano.
Quando entro nella modalità setting e provo a caricare il file si apre la finestra e di default cerca solo i file .csv; ho cambiato i parametri e ho detto di cercare solo i file .se1, trova il file setting.se1, ma al momento di caricarlo appare un messaggio "file not compatible".
Dove sbaglio?
Sulkyman ha scritto:Devo riscrivere i codici perchè non è la centralina originale.
Sulkyman ha scritto:Oggi per prima cosa ho salvato una copia del setting iniettori in formato .csv
Poi ho preso una centralina 000120 che avevo di scorta, ho caricato il setting .csv, ho caricato la mappa Alive, ho fatto il riconoscimento antifurto e tutto funziona perfettamente. Il Nano Evo non legge i file .se1 creati con il Nano 2, invece il file .csv l'ha caricato al volo.
Ho provato anche una centralina 500250; appena montata ho notato che la pompa gasolio non parte e girando la chiave il motorino di avviamento gira ma il motore non si avvia. Cercando di comunicare il Nano dà sempre errore. Cosa può essere?
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti