marcob ha scritto:Ciao, x Mauro (birrone).... nel caso arrivassi il venerdì sera, pensi sarà possibile sistemarsi a dormire nel piazzale sterrato ?? dove ci siamo messi nel 2015 se non sbaglio ....sempre di venerdì.
marcob ha scritto:Ciao, x Mauro (birrone).... nel caso arrivassi il venerdì sera, pensi sarà possibile sistemarsi a dormire nel piazzale sterrato ?? dove ci siamo messi nel 2015 se non sbaglio ....sempre di venerdì.
Crivelli ha scritto:marcob ha scritto:Ciao, x Mauro (birrone).... nel caso arrivassi il venerdì sera, pensi sarà possibile sistemarsi a dormire nel piazzale sterrato ?? dove ci siamo messi nel 2015 se non sbaglio ....sempre di venerdì.
Ciao Marco, se ti ricordi eravamo insieme a dormire lì e ci dormirei anche quest'anno. Se ricordo bene era stato proprio Mauro a suggerire quel posto.
birrone ha scritto:marcob ha scritto:Ciao, x Mauro (birrone).... nel caso arrivassi il venerdì sera, pensi sarà possibile sistemarsi a dormire nel piazzale sterrato ?? dove ci siamo messi nel 2015 se non sbaglio ....sempre di venerdì.
Sarà certamente possibile, al 99% lì altrimenti da qualche parte, devo solo chiedere conferma al sindaco ma non mi aspetto alcun problema.
Per chi preverisce invece una sistemazione "organizzata" prenderò contatti coi campeggi, non l'ho ancora fatto sia perché è presto sia perché mi hanno appena tolto il gesso e sono ancora "stampellato", aspettavo che il piede fosse a posto a mettermi a girare.
Ciao.
Mauro
marcob ha scritto:Ciao Mauro, tranquillo, rimettiti in forma e poi ci pensi, ho voluto chiederlo appunto perché ricordavo che avevi chiesto il permesso per quel posto, penso al 90% di dormire li anchio venerdì.

brunobis ha scritto:Abbiamo iniziato a fare le ispezioni per il Raduno

birrone ha scritto:Finito il primo turno delle ispezioni, il percorso del sabato è quasi completo.
Manca un pezzo per il quale ci sono da verificare un paio di cose (= autorizzazioni) ma nelle ispezioni di venerdì 2 abbiamo anche controllato anche l'eventuale percorso alternativo
Oggi invece abbiamo provato uno dei possibili percorsi alternativi per la domenica (la frana che abbiamo trovato venerdì ha escluso una delle possibilità) ma nelle prossime settimane continueremo a verificare altri possibili percorsi.![]()
Ciao.
Mauro

Crivelli ha scritto:Su un po' di brio... albergo???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti