vespa4ever ha scritto:Grazie a tutti delle dritte!! Sono tornato ieri sera, nei prossimi giorni, magari già domani o mercoledì, vado a vederla e provarla.
Dalle foto del libretto che mi ha mandato la settimana scorsa si evince che lui l'ha acquistata l'anno scorso, per affiancarla alla 5 porte che in realtà possiede da tanto. E ha avuto 2 precedenti proprietari. Adesso le cose sono cambiate e ha necessita di venderle. Inoltre l'ultima revisione segnata è del 2010 ( e negli anni 90 era stato ritirato il libretto perché l'avevano trovato senza revisione, e c'è scritto). Speriamo sia una foto vecchia, dice che la usa
giove2 ha scritto:la land per restaurare uno dei primi 3 porte e dartelo veramente come nuovo, vuole da 130.000 sterline in su.
con 20/30.000 euro non restauri, rabbrecci e basta e probabilmente fai danni che rendereranno difficile un eventuale restauro vero.
chiaramente questa è una mia opinione. comunque, intanto che stiamo qui a parlare il prezzo del 3 porte cresce.......
ciao
maurizioswo862 ha scritto:calcola che per la stessa operazione con i Series One (non ricordo il costo ma mi sembra gbp 90.000) le hanno vendute tutte !!!!
e qui torniamo alla discussione..............se chiedono per un Heritage nuovo che non è altro che un Def dipinto e agghindato, 75.000 euro, sono giustificati i prezzi per le tre porte e le one
Albertotdi300 ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:calcola che per la stessa operazione con i Series One (non ricordo il costo ma mi sembra gbp 90.000) le hanno vendute tutte !!!!
e qui torniamo alla discussione..............se chiedono per un Heritage nuovo che non è altro che un Def dipinto e agghindato, 75.000 euro, sono giustificati i prezzi per le tre porte e le one
Il problema e' che le vende solo la Land come auto nuove.
Proprio oggi guardavo i saldi che sta facendo un noto collezionista Torinese, vende una series one dei pompieri (originale, restaurata da dio) a 20k, una 107 del 56 a 40k...ma comunque non vendono.
verdone ha scritto:Ho visto anch'io le inserzioni di vendita del "noto collezionista" (non lo conosco)
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti