brunobis ha scritto:Ciao a tutti, vi ringrazio per essere venuti e mi auguro vi siate divertiti.
L'incontro tra noi possessori di LR si è realizzato proprio come piace a me e cioè in old style, in pratica con quasi niente abbiamo fatto campo in un'ambientazione naturale direi perfetta.
È stata un'occasione per conoscere nuove amici e ridevedere quelli " vecchi " del nostro gruppo.
Purtroppo, ma come è normale che sia, molti non sono potuti venire per impedimenti di varia natura, mi auguro che alla prossima occasione si possa fare meglio.
Un abbraccio a tutti e un arrivederci a presto.

Gitano61 ha scritto:Bravissimi, queste sono le cose che fanno bene al mondo Land !!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:.....Fausto, col cappello da Cowboy e due bicchieri in mano sei il TOP !!!!!........degno portatore del l'adesivo dei DISERTORI ..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NicoMal ha scritto:Gitano61 ha scritto:Bravissimi, queste sono le cose che fanno bene al mondo Land !!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:.....Fausto, col cappello da Cowboy e due bicchieri in mano sei il TOP !!!!!........degno portatore del l'adesivo dei DISERTORI ..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo voglio anche io l adesivo dei disertoriiii!!![]()
![]()
Gitano61 ha scritto:Bravissimi, queste sono le cose che fanno bene al mondo Land !!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Liobi ha scritto:brunobis ha scritto:brunobis ha scritto:https://vimeo.com/207932592
Ma si oggi siamo tornati sul luogo del delitto, la neve non c'era più ma il fango si![]()
![]()
![]()
Gasss!! Bella salita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NicoMal ha scritto:brunobis ha scritto:Ciao a tutti, vi ringrazio per essere venuti e mi auguro vi siate divertiti.
L'incontro tra noi possessori di LR si è realizzato proprio come piace a me e cioè in old style, in pratica con quasi niente abbiamo fatto campo in un'ambientazione naturale direi perfetta.
È stata un'occasione per conoscere nuove amici e ridevedere quelli " vecchi " del nostro gruppo.
Purtroppo, ma come è normale che sia, molti non sono potuti venire per impedimenti di varia natura, mi auguro che alla prossima occasione si possa fare meglio.
Un abbraccio a tutti e un arrivederci a presto.
Due giorni in pieno stile land...niete programmi, free camping, amici, cibo, vino, natura e OFFROAD! ...sicuramente da ripetere al più presto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti