Bene,
inizio a scrivere qualche info.
Quest'anno invece di fare il solito giro con finale al ristorante facciamo quello che ci viene meglio. Baraccopoli!!!
Guarda un pò questo posto,
si trova a soli 15 minuti dall'uscita Lucca Ovest dell'A11,
isolato ma facilmente raggiungibile, qui saremo a casa nostra,
facciamo campo laggiù in fondo, nel pratone che si intravede in lontananza dopo gli steccati.

Questa è la struttura che ci ospita

dove ogni anno, per un paio di w.e. si svolge il Festival Country
(qualche foto tanto per ma se cercate Il Nostro West su feisbuc ce ne sono tante altre)

Noi saremo là in mezzo [ totalmente indipendenti ] ma allo stesso tempo coinvolti in una bella festa rustica all'aperto dove chi vuole potrà anche curiosare e approfittare sia del Saloon che della cucina (disponibili grigliate di ciccia, pizza, primi vari, secondi vari, tutto a pochi spiccioli) ma tutto questo è solo un "di più" chi con le cibarie è autosufficiente può tranquillamente farne a meno.

Dunque, io e altri saremo accampati già dal venerdì sera, la mia idea sarebbe quella di ricevere tutti e sistemarci tra il venerdì e la mattinata del sabato così abbiamo tempo per farci un giro in fuoristrada (verde o rosso scegliete voi) per poi rientrare non troppo tardi e passare una bella seratona delle nostre finché non ne resta solo uno in piedi
Per ora mi fermo qui, cosa ne pensate? Può andare?
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!
De rustica progenie semper villana fuit...
THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4