It's never over in a Land Rover.quote:ieri sera sono ritronato sul posto, binocolo in mano (preso di nascosto dal papi), parcheggiato il mezzo, infilato scarponcini, camminata nei campi, quante recinzioni neanche se dovessero coltivare pepite d'oro, insomma il mezzo non è un defender è di sicuro una series (anche se non le riconosco bene tra i vari modelli), rossa scolorita, portiere grigie, telonata color panna, finestrini laterali apribili in senso orizontale, mi dispiace non è quella cercata Robysas
sabato pomeriggio, localita Passo Ripe AN, ne ho vista, una rossa, in lontananza di fianco ad una casa in campagna, chiusa persino da un recinto, dato che in questa zona rosse non ce ne sono, mi sono introfulato via campi (se mi beccava il contadino di sicuro una cannonata me la avrebbe tirata), ma alla fine non era una 90, ma per quel che ho visto dovrebbe essere una series, rossa con tetto bianco, vetri anteriori divisi, non sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza per vedere la targa, speravo bene, ma invece niente, falso allarme, comunque cerco di ritornarci, da un'altra direzione voglio vederci chiaro Robysas![]()
![]()

...dovessi trovarli ed usarla non vorrei fare brutta figura
tranquillo ggbatman,quindi, con noi a nord-est non si passa...
Renzo
di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
Africaland Italian Extreme North-East Club
aste e bilanceri...

quote:.......tienimi informato cercio, che andiamo a fargli una "visitina"...................... con attenzione paolo
ve ne è una rossa che gira mai vista prima (a trieste i def si contano sulle dita delle mani) In questi giorni raccolgo altre info.
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
...allora mi tocca portare l'attrezzo anche sul lavoro
...che se gira qua attorno
e lo becco...
comunque stò in campana
...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti