Davidone ha scritto:libero ha scritto:la bottiglia [...] ha fatto tutto da sola
Libero mi spiace, ma se è vero non c'è proprio da ridere
Tranquillo Davidone, Libero scherzava, ovviamente non è affatto vero che ha fatto da sola

Ciao.
Mauro
Davidone ha scritto:libero ha scritto:la bottiglia [...] ha fatto tutto da sola
Libero mi spiace, ma se è vero non c'è proprio da ridere

bobland ha scritto:TizianoL ha scritto:libero ha scritto:chie viene il 23 luglio a scampagnate?
1) libero
2) abusivo
3) TizianoL
4)bobland
5)francesco76
libero ha scritto:Cavolo!!!! Compare Francesco76 sarà dei nostri!!! Allora ci riprovi?
bobland ha scritto:Grande franceeeee!!!!
libero ha scritto:Al momento abbiamo pensato solo al 23. Ma se pensi di venire per un paio di notti o più organizziamo qualcosa. Ne larlo con fabrizio e ci sentiamo.
Ilo e Manu che fate?
la conferma possiamo darla il giovedì 20/7libero ha scritto:Al momento abbiamo pensato solo al 23. Ma se pensi di venire per un paio di notti o più organizziamo qualcosa. Ne larlo con fabrizio e ci sentiamo.
Ilo e Manu che fate?
jak ha scritto:Cerco di raggiungervi anche io!
Francesco poi ci sentiamo per tel. così vediamo se riesci a portami un po' d'olio!
BobbyCan ha scritto:Bene,il 22 ho una salita sul Corno Grande con relativa arrostata al ritorno, il 23 a Sant'Erasmo con salita sul Monte Offermo, questa con il VeryDisco,e due arrosticini non ce li vogliamo mangiare? Si,si...ce la posso fare.
libero ha scritto:Al momento abbiamo pensato solo al 23. Ma se pensi di venire per un paio di notti o più organizziamo qualcosa. Ne larlo con fabrizio e ci sentiamo.
Ilo e Manu che fate?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti