roby65to ha scritto:Sarebbe mia intenzione fare il seguente giro un sabato dopo metà luglio:
Partenza dalle parti di Cuneo (Borgo S. Dalmazzo), percorrere la valle Stura fino al colle della Lombarda facendo la vecchia strada militare sterrata se transitabile, scendere in Francia nella valle della Tinea e risalirla fino a S. Dalmazzo Selvaggio dove si prende la strada che passa dal colle della Moutiere, dal colle fare una puntata fino al colle della Bonette e relativa vetta, tornati al colle della Moutiere scendere nell' omonimo vallone e raggiungere Barcellonette nella valle dell' Ubaye, risalirla fino a La Condamine-Chatelard da dove si prende la strada che passando dal colle del Parpaillon e dall' omonimo tunnel scende ad Embrun nella valle della Durance da dove si può rientrare in Italia attraverso il colle dell' Agnello (valle Varaita - Cuneo) oppure dal colle del Monginevro (valle di Susa - Torino).

landy76 ha scritto:Seguo...azz il 20 o giù di li c è anche il Cervinia. Mi sa che mi trasferisco da quelle parti a Luglio perché ci sono troppi incontri tra appassionati. Comunque resto in contatto. Grazie per la tua iniziativa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
roby65to ha scritto:raggiunto Crevoux alla fine della strada del Parpaillon
roby65to ha scritto:Interessante, la prossima volta...
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti