Grazie ancora... mi sto facendo una cultura!
Premetto che abbiamo 2 auto in famiglia e questa vecchietta che stavo cercando era solo da "muletto" nel caso in cui restassi a piedi con una delle altre; o da usare ogni tanto per un breve giretto.
Non devo averla perfetta, da mostra, anzi... la carrozzeria intonsa non si può tenere nel traffico cittadino odierno, ma che meccanicamente sia in discrete condizioni, si!
E' vero che ero partito col P38.. che ci posso fare se mi piacciono grandi, alte e squadrate?
Poi mi hanno detto che neanche un esorcista può sistemarla e quindi ho abbandonato.
Ho visto altro, ma una Series che circoli ha prezzi dai 5/6000€ in su...
Un Defender anche più caro è...
Il Freelander 2 ce lo abbiamo in famiglia da 1 anno e sono grandissimi soddisfazioni...
Il Disco 1/2/3 se ho capito bene è affidabile ma per esser discreto ci vogliono sempre dai 3/4000€ in su...
Infine resta il Range, gran bella auto, pensavo che con queste cifre (max 2000€) riuscivo a considerarne qualcuna... ma mi dite che sono rottami...
quindi credo che dovrò desistere, mio malgrado!
Voi allora mi direte, perchè non ti prendi una piccola utilitaria a costi irrisori?
Perchè dopo aver provato auto alte, e comode non voglio più sedermi in scatolette basse e claustrofobiche...
Male che vada... aspetterò per aumentare il mio budget!
Ma la scimmia Land è ormai salita sulla schiena...
Avere la certezza che la tua auto ti tolga sempre d'impaccio, anche se non lo proverai mai!