pecorone87 ha scritto:Stavo cercando qualche vernice inline e mi sono imbattuto nel sito (rimuovo se non si puó mettere) paintman.com/uk.
Lo conoscete?
Li dice che le loro vernici sono nate per essere date con pennello, ma ognuno puó anche utilizzare la piatola o il rullo.
Perche consigliano il pennello?
roby65to ha scritto:Per quanto riguarda le vernici, solo ed esclusivamente prodotti di primarie marche ( Lechler, PPG, Glasurit, Standox, ecc.) che vanno utilizzate seguendo le istruzioni riportate sulle relative schede tecniche.
non esagerare con il lavajet sopratutto sulle bocce dello sterzo l'acqua a pressione non fa bene alle meccaniche, vai di pennello sgrassante e wd40.pecorone87 ha scritto:Allora domani termineró di pulire la parte inferiore armato di nafta, sapone e lavajet a caldo
pecorone87 ha scritto:Ho cercato su autovernici.com, vende diverse delle marche da te indicate.
Il mio cosice è hcn 325 (trident green). Come trovo la vernice tra quelle proposte dal sito?
roby65to ha scritto:pecorone87 ha scritto:Ho cercato su autovernici.com, vende diverse delle marche da te indicate.
Il mio cosice è hcn 325 (trident green). Come trovo la vernice tra quelle proposte dal sito?
non riesco ad aprire quel sito...
davide64 ha scritto:Grande la 90 con il 12j!!!! Ne ho una anch'io ed è nelle medesime condizioni.
In questo periodo mi sono un po' piantato coi lavori ma credo proprio di ricominciare al più presto. penso che qualche volta ti disturberò per qualche dritta.
ciao e buon lavoro
Visitano il forum: Google [Bot], pozzobond e 17 ospiti