Queste sono le informazioni veramente interessanti.geracera ha scritto:Che io sappia l'Herero non ha parti interne.
Herero usa tubi 50x3, SD e P&P 45x3.
Non ho mai visto bene tutti gli attacchi al telaio, ma come struttura esterna, secondo me, alcuni P&P che ho visto sono fatti meglio, perchè hanno delle diagonali, e mi è sembrato che avessero meno giunzioni imbullonate rispetto agli altri.
teos81 ha scritto:Tutto quasi esatto gracera.. Safety e PeP usano cds 45x25,5 - 25.64 a norme fia..
A parità di modello standard full external, cotinuo a non capire dov'è tutta sta differenza per dire che il cage è solo H.. 5mm di diametro esterno del tubo e 0,4 interni? e 1000€ di differenza di costo? e non dirmi nel trattamento o nella verniciatura dei tubi...
Visto che li conosci bene come prodotti ti porgo una domanda alla quale non ho mai avuto risposta ufficiale.. e chi conosco che monta cage Herero ha tutti 90..
È previsto o optional l'arco interno dietro ai sedili della prima fila su defender 110 5porte sw?
Ciao
Matteo
geracera ha scritto:Scusa Princi, ma cosi non dai nessun apporto alla discussione. Si cercava di capire se ci fosse un cage più robusto di un altro, e in tal caso quale e perchè.
Secondo me, se è vero che l'Herero tiene di più, ció è dovuto solo al maggior diametro e spessore del tubo, perchè per il resto la struttura è più o meno uguale alle altre. Anzi, se avesse delle diagonali sarebbe ancora meglio: in tutti gli herero capottati che ho visto la traversa sopra al parabrezza è piegata ( nulla di grave) proprio perchè usa, nel quadrante sopra la testa del pilota, dei tubi longitudinali, che scaricano totalmente sulla traversa del parabrezza. Ecco, se ci fosse una X in quel quadrante secondo me reggerebbe meglio.
Poi di sicuro il giudizio di chi, come te, ama rotolare col defender, è molto prezioso.
Ma io ho visto dal vivo il cage di Nerone, e solo in foto il tuo tubolare, e vedo che tengono anche quelli....e per questo credo che anche tutti gli altri ti salvano la vita...
geracera ha scritto:Scusa Princi, ma cosi non dai nessun apporto alla discussione. Si cercava di capire se ci fosse un cage più robusto di un altro, e in tal caso quale e perchè.
Secondo me, se è vero che l'Herero tiene di più, ció è dovuto solo al maggior diametro e spessore del tubo, perchè per il resto la struttura è più o meno uguale alle altre.
geracera ha scritto:PrinciLand ha scritto:
PeP (manco so chi siano)
E allora come fai ad esprimerne un giudizio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite