viaggiolo ha scritto:...io "ho risolto" cambiando i sedili con altri senza movimento elettrico ed utilizzando "il dito" sul vetro dello specchietto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...capisco che sia poco ortodosso ma è efficace!
...ciao ciao Simone
quello_là ha scritto:Bisogna vedere sotto la batteria, in ogni caso ho vusto centraline messe molto peggio funzionare, i sedili si muovono? I relè ticchettano?
naca ha scritto:Se è un semplice problema di piste corrose la puoi fare riparare da un qualsiasi riparatore di pc, radio, ed altro.
A marsala dovrebbe esserci, e se proprio vuoi esagerare potresti far fare un collegamento esterno per la batteria così sei tranquillo per il futuro che l'acido non potrà fare più nulla.
600 sterline... No comment
Già in due ci hanno messo mani ma senza risultati, il primo mi ha detto che l'unica cosa che ha trovato era una pista leggermente logora e l'ha ripristinata, al secondo gli ho fatto cambiare un kit di componenti che ha acquistato su internet che doveva risolvere il problema.naca ha scritto:Dimenticavo : splendida range
naca ha scritto:Con 450 euro la trovi nuova
In olanda le riparano
Io proverei con questo venditore, se riesci a convincerlo a spedire in italia o se trovi un amico all'estero che faccia l'ordine e poi te lo spedisce https://www.ebay.it/itm/400294124310?rmvSB=true
dalla descrizione è chiaro che sa quello che vende e suggerisce cosa sostituire per sperare di riuscire ad avere un buon risultato
quello_là ha scritto:Comunque mi sembra messa troppo bene per essere danneggiata, hai provato cose elementari tipo se gli arriva l'alimentazione? Non vorrei che ti fossi concentrato sulla centralina mentre magari il problema é altrove, se hai modo potresti provare la tua centralina su un'altro range
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti