Gabri(landy88) ha scritto:maledetto vm-ista ...
birrone ha scritto:lupetto ha scritto:Meglio la panda verde là dietro
Occhio fino![]()
![]()

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
lollorock ha scritto:Vista l'età della tua Range io controllerei il giunto viscoso del riduttore.
Ti spiego come fare:
portala in officina land rover![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MatteoBurxs ha scritto:Vista oggi a Briancon! Bella cattiva..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
quello_là ha scritto:Alcuni range avevano il differenziale centrale autobloccante funzionante a giunto viscoso,installato in un riduttore con catena(tipo quella di distribuzione)al posto degli ingranaggi molti lo levano e montano il riduttore lt230 "Tradizionale",perché sia la manutenzione alla catena che al viscoso costano non poco
vespa4ever ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Vista oggi a Briancon! Bella cattiva..
Sarebbe da arrestare chi riduce una range 3 porte in quello stato!!!
quello_là ha scritto:Se si tratta di v8 te lo rifaccio io con 30mila lire
Bellissima!!!! Dai francé! Pensa al Camelfrancesco76 ha scritto:quello_là ha scritto:Se si tratta di v8 te lo rifaccio io con 30mila lire
Giovane..............giovane..........NON MI TENTARE porca miseria.
Ho avuto la forza di non chiedere quanto volesse il proprietario proprio per non comprarla e accollarmi una gatta da pelare.
Ho avuto la forza di non aprire un 3d qui su Africaland perchè sò che tutti avreste scritto di prenderla.
No no no, non la prendo.
Oh Fabio, una cosa sono 30 mila lire e una cosa sono 30 o 3 mila euro nel caso tu avessi sbagliato a scrivere la valuta.
Però credimi, sono tentato.

pipippo91 ha scritto:Bellissima!!!! Dai francé! Pensa al Camel![]()
![]()
Ciao francé! Non ci posso fare niente, la regina è la regina...francesco76 ha scritto:pipippo91 ha scritto:Bellissima!!!! Dai francé! Pensa al Camel![]()
![]()
WEEHHHH!!!!!!!!!!!
Guarda guarda chi si fa vivo di nuovo.
Cio Pipippo, sempre un piacere leggerti e tu lo sai.
Dai,per favore!!!!!!!!!!!!
Non fare il diavolo tentatore!!!!

francesco76 ha scritto:vespa4ever ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Vista oggi a Briancon! Bella cattiva..
Sarebbe da arrestare chi riduce una range 3 porte in quello stato!!!
Punti di vista.
A Bari c'è una soft dash bella cattiva e devo dire che fa la sua porca figura.
Sai che mi sembrano le classic pompate?
Hai presente i film americani in cui c'è la colleggiale carine tutta acqua e sapone, con gonne lunghe, treccine e magari occhiali?
Poi fa cattive amicizie e si trasforma in troione dark lady con minigonna di pelle, autoreggenti, trucco arrapante e con coda di cavallo tirata al massimo?
Ecco, così piacciono a me le classic.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti