Piccolo OT: Ovviamente per quanto il risultato estetico finale mi piaccia parecchio, vi assicuro che l'intenzione è quella di utilizzarlo appieno in tutte le sue funzioni; quindi anche se il paraurti è molto alto e difficilmente dovrebbe creare interferenza, se dovesse capitare di metterlo alla prova, non sono il tipo che si tira indietro per paura di scalfirlo o anche di piegarlo! Non sono neanche il tipo che in preda all'euforia ci lascia una fiancata pur di superare un ostacolo, ma se ogni tanto capita di fare qualche danno...pazienza! Questo vale per tutto il mio defender e quindi anche per il paraurti: insomma ci tengo a superare gli ostacoli rispettando il mio mezzo, ma sicuramente non è un defender "da bar"

per cui pazienza: ora è bello nuovo e tra poco forse anche verniciato e quindi me lo godo così, tra un po', quando sarà "vissuto", forse avrà ancora il suo fascino ed eventualmente spero che si possa sempre recuperare e riportare ad un nuovo splendore...insomma non mi farò mai problemi per un paraurti