Guarnizione distribuzione + Guarnizione pompa acqua + Cinghia distribuzione + Tenditore cinghia= SKU: DA1264G = €30
...ma la distribuzione non è stata appena fatta??
Guarnizione distribuzione + Guarnizione pompa acqua + Cinghia distribuzione + Tenditore cinghia= SKU: DA1264G = €30
atx ha scritto:Spero di non essere frainteso perchè non è mia intenzione denigrare nessuno, il lavoro va pagato e lo penso veramente.
- detto questo -
Mi sono permesso di spulciare il tuo "conto" di 900 euro per i lavori fatti. Come ti dicevo alcune cose ritengo si possano fare in casa con grandi risparmi (ma rispetto a pieno la tua scelta) si fa "pour parler". Acquistando i pezzi che segnali l'ammontare complessivo è circa 150 (facendola MOLTO LARGA). Il resto è manodopera.
I prezzi sono tutti qui
Guarnizione cop. valvole = ETC6438 = €2
Cinghia alternatore = 563132G = € 10
Paraolio
Mt turno antiolio
2 candelette = €10
6 lt olio motore = €50?
4lt paraflu = €15
2 lt olio cambio = €20
2 fascette
fanfango ha scritto:Guarnizione distribuzione + Guarnizione pompa acqua + Cinghia distribuzione + Tenditore cinghia= SKU: DA1264G = €30
...ma la distribuzione non è stata appena fatta??
atx ha scritto:Spero di non essere frainteso perchè non è mia intenzione denigrare nessuno, il lavoro va pagato e lo penso veramente.
- detto questo -
Mi sono permesso di spulciare il tuo "conto" di 900 euro per i lavori fatti. Come ti dicevo alcune cose ritengo si possano fare in casa con grandi risparmi (ma rispetto a pieno la tua scelta) si fa "pour parler". Acquistando i pezzi che segnali l'ammontare complessivo è circa 150 (facendola MOLTO LARGA). Il resto è manodopera.
I prezzi sono tutti qui
Paraolio
Mt turno antiolio
2 candelette = €10
6 lt olio motore = €50?
4lt paraflu = €15
2 lt olio cambio = €20
2 fascette
disco4ever ha scritto:atx ha scritto:Spero di non essere frainteso perchè non è mia intenzione denigrare nessuno, il lavoro va pagato e lo penso veramente.
- detto questo -
I prezzi sono tutti qui
Paraolio
Mt turno antiolio
2 candelette = €10
6 lt olio motore = €50?
4lt paraflu = €15
2 lt olio cambio = €20
2 fascette
...atx, in questo "confronto" non dimentichiamo un particolare: la sua va in moto
roby65to ha scritto:Oltre allo stucco, devi vedere anche la scheda tecnica del primer, alcuni non consentono di essere applicati sotto allo stucco. Io stucco direttamente l' alluminio ben carteggiato, poi do il primer ed il fondo riempitivo.
Pfeil ha scritto:Lo stucco poliestere "può" essere applicato direttamente sul metallo (ed è quello che fanno quasi tutti...) ma non è il miglior ciclo di lavorazione.
L'ideale sarebbe applicare sul metallo nudo (carteggiato, disossidato e sgrassato) uno strato di primer antiruggine epossidico, eseguire le stuccature e riapplicare un'altra mano di primer epossidico.
Seguiranno il fondo bicomponente e lo smalto di finitura.
I lavori fatti a regola d'arte ed i buoni materiali costano, ed è per questo che raramente si vedono cose ben fatte con prodotti di prima qualità.
P.S. la marca della vernice influisce infinitamente meno del ciclo di lavorazione e delle capacità di chi lo esegue.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti