calzoluca ha scritto:Ho appena rifatto la pompa causa copiosa perdita di gasolio e adesso dopo aver speso diversi soldini mi ritrovo che a freddo la macchina parte imballata e devo tenerla sù di giri per una ventina di secondi altrimenti si spegne,cercando di fare l'indifferente perchè voi non immaginate la nube bianca che si crea...ho controllato le candelette e sembra che siano a posto,il meccanico che mi ha fatto il lavoro darebbe la causa alla differenza di compressione tra i cilindri,però il fatto è che prima di fare la pompa la macchina partiva senza nessun problema anche a basse temperature!!!
Macca_74 ha scritto:Buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso parere, ho 2 problemi con la mia range 2.4 il primo è il consumo di acqua, e l'altro che mi si è presentato da pochi giorni, a freddo funziona a 3 cilindri, poi man mano che si scalda funziona a 4, ma al minimo torna a 3.
Per il consumo d'acqua l'ho portata da uno storico meccanico autorizzato Land rover, ma dopo aver fatto diverse prove, mi ha garantito che le teste soni ok, poi un'altra volta ha trovato il tubo in metallo che esce dalle teste intasato, ma la range continua a consumare acqua....
RangeRange ha scritto:PASTICCIO X PASTICCIO :
allora tanto vale montare un 300 Tdi almeno ha sotto un buon motore FUORI OMOLOGA* ma un buon motore
*= con tutto quello che comporta
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti