Inviato dal mio cellu
utilizzando PatataTalk

Lancetta è nella posizione giusta ( che vuol dire tutto e niente vista l'ampia tolleranza dello strumento).vespa4ever ha scritto:Nella fretta ho postato nel 3D “sbagliato” la foto..
![]()
Sono ancora in viaggio.. e sarà lunga ancora.. Domani prime impressioni, ma così a caldo posso dire che è una figata atomica!Ha bisogno di molte cure e attenzioni ma da lunedì si comincia
E normale che la temperatura stia poco più sopra dell’azzurro? Come si vede in foto...
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
vespa4ever ha scritto:Vedremo, intanto ho ordinato anche il contagiri così tengo sott'occhio meglio. Ho trovato anche una chicca, il kit alzavetri elettrici anteriori e posteriori.

brunobis ha scritto:Una curiosità, ma i tubolari sul cassone sono originali?
vespa4ever ha scritto:Il viaggio col penta è stato superlativo, anche se sembra gli manchi proprio la 6°. .jpg[/img]
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
vespa4ever ha scritto:Vedremo, intanto ho ordinato anche il contagiri così tengo sott'occhio meglio. Ho trovato anche una chicca, il kit alzavetri elettrici anteriori e posteriori.
quello_là ha scritto:...diciamo che l'ovedrive gira sempre, anche quando non è inserito,quindi anche in fuoristrada con le ridotte, non so quanto possa reggere quel tipo di sollecitazioni, dovendo poi spingere un 130...