Io con assetto, 265 75, piede leggero leggero, e percorso prevalentemente autostradale faccio 11,6 km/l, calcolati al pieno (fino all'orlo).mandrake2 ha scritto:Io l'ho appena fatta, e percorso circa 800 Km. Mi sembra di stare intorno ai 12.

luckyboy ha scritto:A chi ha fatto la "piccola manutenzione" consigliata da Pippo, oltre ai km aumentati in velocità, ai secondi guadagnati in ripresa, ai Nm in più di coppia, al cambio marcia più morbido sull'automatico, e via di questo passo![]()
, tornando ad essere seri, volevo chiedere se aveva riscontrato un miglioramento nei consumi.
Ho aspettato di fare 4 pieni per averne certezza, e rabboccando tassativamente a livello tappo, riesco a percorrere quasi 12km al litro![]()
![]()
Da quando ho la Dilly, il mio traguardo migliore (in inverno, a clima spento...) erano stati i 10,5 al litro. Ma in estate, con il clima in funzione, a fatica mi tenevo ai 10 e, spesso, scendevo sotto fino ad avvicinarmi ai 9...![]()
, sia chiaro, usando la Disco non con uno ma, bensì, con due piedi da fata...
Ora mi chiedo, se fosse veramente così (e ormai sono quasi tentato di crederci), in 5 anni e oltre 70k km, quanto gasolio ho bruciato inutilmente???![]()
![]()
C'è qualcuno che può confermare questo dato, in seguito alla piccola manutenzione?![]()
Silvio ha scritto:...io non faccio nemmeno i 10km/lt....![]()
mattia.ghigo ha scritto:non sono mai riuscito a fare più di 10.5km/litro.....con una guida da vecchio rimbambito, con il crampo al piede e le uova sotto al pedale
pipippo91 ha scritto: faccio 11,6 km/l
Trizompa ha scritto:pipippo91 ha scritto:P.S.: Io non ho mai avuto mappe diverse dall'originale.
mi sa di marmotta che confezionava la cioccolata...

pipippo91 ha scritto:Trizompa ha scritto:pipippo91 ha scritto:P.S.: Io non ho mai avuto mappe diverse dall'originale.
La mia centralina non si può neanche rimappare!
Trizompa ha scritto:pipippo91 ha scritto:Trizompa ha scritto:pipippo91 ha scritto:P.S.: Io non ho mai avuto mappe diverse dall'originale.
La mia centralina non si può neanche rimappare!
è saldata al telaio?

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite