Theater ha scritto:dgardel ha scritto:
non mi torna l'OBD a DX dei fusibili
....e l'altoparlante a dx dei fusibili
mhmmmmgasparino ha scritto:Sarà una foto di un guida destra
E' una guida a Dx
Ah! pensavo alla tua....
Theater ha scritto:dgardel ha scritto:
non mi torna l'OBD a DX dei fusibili
....e l'altoparlante a dx dei fusibili
mhmmmmgasparino ha scritto:Sarà una foto di un guida destra
E' una guida a Dx

MD5 ha scritto:Guardate che eccellente installazione dell'Ultragauge e del termometro ambientale direttamente nel cruscotto del Puma:
Ultra gauge installation
http://www.defender2.net/forum/topic31673.html
http://defender90xs.blogspot.co.uk/2014/09/ultra-gauge-installation.html
massmann ha scritto:Andreacat ha scritto:Massman buona idea, mi faresti qualche foto di fianco....vorrei vedere quanto sporge dal vetro della strumentazione.
Eccoti le foto fatte al volo.![]()
.
Landverover ha scritto:Riuscireste a mettere qualche misura e qualche quota???per fare un lavoro certosino...magari voi che l'avete fatto potreste anche aver col senno del poi tagliato un pó di piú a dx sx sopra o sotto...
Fungo ha scritto:Theater ha scritto:E cosa aspetti a provarla ???
![]()
![]()
se è per questo devo ancora provare pure l'ultragauge arrivato da almeno 2 settimane........![]()
![]()
Fungo ha scritto:Landverover ha scritto:Riuscireste a mettere qualche misura e qualche quota???per fare un lavoro certosino...magari voi che l'avete fatto potreste anche aver col senno del poi tagliato un pó di piú a dx sx sopra o sotto...
io ho comperato questo:
http://it.aliexpress.com/item/Flat-Thin ... 85999.html
si tratta di una prolunghina super ultra piatta...... ancora non ho provato ma credo che con questa si possa chiudere il coperchio...... SENZABUCAREEEE !!!
Ah..ok... come mai ti ciucciava così tanto?teos81 ha scritto:No, non esiste nella sensoristica originale la pressione olio.. Devi montare sonda e strumento a se stante.. o madman con tutta la sua sensoristica..
Cmq per la mangiatura dell'olio la pressione non è che ti dica molto.. Anche quando il mio me mangiava 1kg per mille km la pressione era normale..
I' ho portata dal Rami, sono pratici di def. Purtroppo gli iniettori sono ok. E la turbina anche... Mi sa che il consumo eccessivo dipende dal motore. Che hai fatto tu? Hai rifatto il motore? Quanto hai speso?teos81 ha scritto:Motore andato.. Cilindri tutti belli lucidi rovinati probabilmente da mancanza di lubrificazione congenita..
Tu che consumo mai?? La prima cosa da far controllare sul puma sono le rondelle parafiamma degli iniettori.. e nel caso ricordagli che quando rimontano il tutto di mettere le viti di bloccaggio nuove.. Assolutamente non devono usare le vecchie
Veramente me lo aveva detto Roby non tu.. ma se vi piace infierireteos81 ha scritto:Come gli ho già risposto.. e gli hanno fatto notare anche altri su altro 3d...
Anche se monta un motore nuovo.. e continua a farci 5km scarsi al giorno.. anche il motore nuovo gli dura da natale a santo stefano..![]()
Ma se proprio si vuole far del male...
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti