luckyboy ha scritto:Io pure, anche se da poco ho scoperto che è rimappabile...![]()
mattia.ghigo ha scritto:luckyboy ha scritto:Io pure, anche se da poco ho scoperto che è rimappabile...![]()
Se originale...basta che il tuo Td5 sia un motore EU3..e di conseguenza...hai una centralina NNN rimappabile!
mattia.ghigo ha scritto:Appunto...SE ORIGINALE....![]()
Evidentemente in precedenza ha ricevuto "un dono"....![]()
Trizompa ha scritto:in effetti che bisogno ha di rimappare... gli fa già i 210 km/h in salita col rimorchio e col vento contro...
luckyboy ha scritto:Trizompa ha scritto:in effetti che bisogno ha di rimappare... gli fa già i 210 km/h in salita col rimorchio e col vento contro...![]()
![]()
![]()
![]()
Non è proprio così, è che da ormai 20 anni ho messo un passo da pensionato col cappello... se corro posso anche arrivare quasi ai 70/75 e se ho un'urgenza in macchina, tipo infarto o ictus, sarei anche capace di arrivare agli 80 all'ora...![]()
![]()
A parte gli scherzi, a meno che uno non sia stato lobotomizzato, dopo 37 anni a rilevare incidenti, raccogliere morti e avvisare famiglie, la velocità non ti attira più, anzi la schivi come la peste..
E poi, se volessi proprio pestare, ho sempre la Jaguarina, che di coppia ne ha da vendere... e lì si che, se uno vuole, si può viaggiare a 210![]()
luckyboy ha scritto:Trizompa ha scritto:... dopo 37 anni a rilevare incidenti, raccogliere morti e avvisare famiglie, la velocità non ti attira più, anzi la schivi come la peste..
E poi, se volessi proprio pestare, ho sempre la Jaguarina, che di coppia ne ha da vendere... e lì si che, se uno vuole, si può viaggiare a 210![]()
Trizompa ha scritto:Non ho compreso come mai il post è uscito come se lo avessi detto io che, ahimè, non ho nessuna Jaguar né tantomeno il relativo quantum...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luckyboy ha scritto:La Jaguarina è la mia ma è una X-t che, anche se perfetta e con meno di 80k km, al massimo prendo 8.000 euri...![]()
E poi, per i 210, ho specificato "...se uno vuole...", ma io non vuole più da anni e anni...![]()
![]()
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite