fanfango ha scritto:Semplicissimo, Cero. Come si suol dire le critiche costruttive sono sempre ben accette. Il problema sono le critiche montate ad arte per denigrare. In questi casi, dare del rosicone è il minimo. Difatti quale sarebbe il motivo reale che spinge una persona a criticare per partito preso?
Concludo: la domanda espressa in questo post era chiarissima: " come fare per godere dei ns mezzi ancora a lungo in barba alle restrizioni x inquinamento?"
La risposta UNICA che si può dare oggi è la soluzione del trapianto di motore.
Non esiste altra soluzione. E allora perché il buon digger imbastisce una polemica sterile? Dammi tu la risposta...
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
stefnerv ha scritto:I motori diesel si possono modificare per farli andare a gas gpl o metano ma non possono avere il doppio carburante . Le modifiche sono due , una alla testata per la candela e la camera di combustione l altra bisogna aggiungere il carburatore in aspirazione . Poi con l elettronica di comando dell iniettore gas in aspirazione collegata al volano con un sensore .
Silvio ha scritto:...che c'entra l'auto di Ken, qua dentro???![]()
![]()
E poi credevo gliel'avesse portata via la Barbie col divorzio, insieme alla casa, al camper, alla barca...![]()

Silvio ha scritto:...che c'entra l'auto di Ken, qua dentro???![]()
![]()
E poi credevo gliel'avesse portata via la Barbie col divorzio, insieme alla casa, al camper, alla barca...![]()
maurizioswo862 ha scritto:no
nessun futuro
albizo79 ha scritto:Che voi sappiate di sarà il modo di renderli meno inquinanti per poterli usare ancora a lungo? Grazie
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti