Io spenderei anche 10.000 - 15.000 euro ma non di più ...
Cordata ???
A questo proposito caro Fanfango la macchina sarebbe omologata Herero esemplare unico e non piu' LR?
Progetto che non puo' avere futuro.
Su un bel 110 SW originale, recente....
Auguro al tuo amico Davide di trovare una marea di geni ostinati a voler usare il Defender in città per tutta la vita, che siano disposti (ed ovviamente abbiano le possibilità) di spendere 30K per trapiantare un motore usufruibile per qualche anno, dei ponti stellari (utilissimi in un contesto metropolitano) e tutto il contorno (utile anch'esso, si sa mai che uno si cappotti nel parcheggio sotto l'ufficio) come da volantino.
Non dovrebbe risultargli difficile perché le capacità di vendere qualunque cosa spacciandola per indispensabile, non gli mancano per niente, per questo suo aspetto l'ho sempre ammirato.![]()
se bloccano solo i diesel indipendentemente dalla classe euro di appartenenza (possono farlo benissimo perché già ora sono differenziate le classi bloccate tra benzina e diesel in città)
fanfango ha scritto:;) incontriamoci per un caffè e ci scambiamo le opinioni...
fanfango ha scritto:Sìsìsì....vedrai che bloccheranno solo i Defender Euro 6.....!!!![]()
Perché il Toyota non ha telaio a longheroni?'L ho provato al circuito personalmente al 4x4 fest e sono rimasto stupito in tutto. Certo era il top di gamma ma con 37mila ti porti a casa un Land cruiser nuovo versione base con su comunque tutto ed è un integrale permanente. La jeep purtroppo è sempre un inseribile, altrimenti l avrei già sostituita ad occhi chiusi...alexbe ha scritto:mah... io sto già elaborando il dispiacere di separarmi presto dal mio amato 110.... ma il mondo va avanti, le fasi finiscono e ne iniziano di nuove.... e allora attendo di vedere come sarà il nuovo def ammesso che mai lo faranno e comunque non ho grandi aspettative su questo fantomatico modello... altrimenti sfortunatamente non resterà altro che il wrangler unlimited, un po' troppo vistoso ma quasi l'unico mezzo con telaio separato e 4x4 vero. I nuovi modelli avranno motorizzazioni in linea con i dettami di quelli che governano l'industria (con la scusa dell'inquinamento)... ma questa separazione dal mio def spero che non accada prima di altri 4 o 5 anni, sì, saranno duri, fatti di blocchi alla circolazione, di "speriamo che non mi fermino" ecc... ma a quel punto la macchina avrà servito onorevolmente la famiglia per 15 - 16 anni e presumibilmente avrà fatto 250 mila km.... ci si può stare, no?
Nei prossimi anni, inoltre, scatteranno le limitazioni semi-permanenti per le Euro 3 (2018), le Euro 4 (2020) e le Euro 5 (2025),
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite