geracera ha scritto:AlbertoVr ha scritto:Se il discorso o l'analisi su questi ponti viene fatta solo dal punto di vista tecnico e costruttivo potrebbe divenirne sicuramente un argomento di interesse e discussione costruttiva.
Se si va a vedere chi li produce, gli interessi dell'uno o dell'altro, gli intrallazzamenti di questo o di quest'altro, chi se li può permettere e chi no...beh allora andiamo incontro alla solita caciara che non arricchisce ne la conoscenza ne l'utilità del forum ma porta alle solite discussioni inutili e che non fanno di certo Al uno strumento utile per capire di più.
Sono d'accordo, e colgo l'occasione per scusarmi con tutti per aver scritto ed alimentato discussioni effettivamente inutili per il forum.
Per quanto mi riguarda non succederà più.
Non devi scusarti di nulla. Non è una considerazione volta a te o qualcuno in particolare.
Solo che io, che di queste cose non ci capisco molto, sarei molto curioso di capire.
E vorrei impararle.
E qui tra di voi, te compreso, ci sono veramente persone che possono far scuola ad uno che è alle elementari in meccanica.
Mentre per le altre discussioni sappiamo tutti che lasciano il tempo che trovano e non faranno di certo cambiare l’opinione l’uno dell’altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk








