Senza contare che dopo 3 anni dal fianchetto destro dello schienale era uscito il ferro..
vespa4ever ha scritto:Eh il problema è proprio la parte sotto da staccare.. Nessun sedile è predisposto, tranne quelli per defender.
Ho trovato questi ad un prezzo niente male.. Gli potrei fare le cuciture verdi come la carrozzeria.

vespa4ever ha scritto:E quale sarebbe la differenza con quelli del td5? Sono identici.. li ho avuti sotto il sedere per 180.000km. Sono leggerissimamente più imbottiti, ma il cambio non ne varrebbe la pena manco se si levassero ad incastro senza bulloni
Senza contare che dopo 3 anni dal fianchetto destro dello schienale era uscito il ferro..
Tattoo ha scritto:
Questi intendo, di differenza ce n’è.... sono molto comodi e hanno la seduta che si toglie, inoltre in estate sono super con la parte interna traforata http://www.allaguida.it/foto/land-rover ... 15_10.html

Matti82 ha scritto:Io valuterei anche la questione seduta..
In genere i sedili sportivi ce l'hanno più rialzata ai lati e giustamente più contenitiva.
Ma su mezzi come i nostri (soprattutto se rialzati) può risultare fastidiosa per l'accesso.
Infatti i Recaro Land, come sull'SVX che avevo, era praticamente piatta.. e nonostante 255 e +7 era sempre comodo l'accesso.
Non sottovalutate la cosa

. Non so quanto inchiodi.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti