brunobis ha scritto:Bel giro al Sommeiller con Matteo e consorte, a Bardo abbiamo incontrato anche Davide.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Bruno,..... ti vedo in bella compagnia,.. il SuperDef in mezzo a due Disco è al sicuro !!!!.....

brunobis ha scritto:Bel giro al Sommeiller con Matteo e consorte, a Bardo abbiamo incontrato anche Davide.

brunobis ha scritto:Da Torino e dintorni stiamo organizzando un bel gruppetto, se qualcun altro si vuole unire è il benvenuto..

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Davidone ha scritto:Bruno!!! Hai buttato il tuo 90 nel trial??
Grande!!
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:L'unica cosa di Bruno che è entrata in pista (oltre a lui) sono i suoi tappetini in gomma![]()
![]()
brunobis ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:L'unica cosa di Bruno che è entrata in pista (oltre a lui) sono i suoi tappetini in gomma![]()
![]()
![]()
![]()

Gitano61 ha scritto:brunobis ha scritto:Bel giro al Sommeiller con Matteo e consorte, a Bardo abbiamo incontrato anche Davide.
Bruno,..... ti vedo in bella compagnia,.. il SuperDef in mezzo a due Disco è al sicuro !!!!.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brunobis ha scritto:Da Torino e dintorni stiamo organizzando un bel gruppetto, se qualcun altro si vuole unire è il benvenuto..

MatteoBurxs ha scritto:In teoria dovrebbe funzionare... https://www.facebook.com/Burxs.ita/medi ... 681&type=3
Album di ieri
brunobis ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:In teoria dovrebbe funzionare... https://www.facebook.com/Burxs.ita/medi ... 681&type=3
Album di ieri
Anche in pratica

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti