Antonio82 ha scritto:Fatemi capire... si viene da soli o con la famiglia? Perché io oltre ad essere uno di quelli segnati +1 ho anche due figlioli (una di 5 e uno di 2anni), se c è qualcun’altro che li porta... li porto anche io! Altrimenti vengo solo!!!
Io sono a Brescia per lavoro. Non sò bene a che ora torno. Mi metto in forse.mattia.ghigo ha scritto:Tfnicco ha scritto:SAVE THE DATE!
Segnate sulla agenda, disdite con gli amici, mandate in cul0 l'amante ....![]()
![]()
![]()
![]()
Venerdi 24 Novembre dalle ore 20 CENA !!!
La Locanda del Parco fluviale, da Faustino (ruperez sul forum), uscita Lastra a Signa della FI-PI-LI
Nicco+1
Fabiocampi
Ghigo+1
Ginobarrage+1
Giacomino
Verteidiger ha scritto:...mi dispiace che sia saltato, anche se egoisticamente ne sono contento, in modo che avrò una possibilità in più di venire![]()
![]()
Quanto all'8 dicembre, volevo dirvi che proprio in quella data - almeno se rispettano la tradizione - dovrebbe svolgersi il raduno "alla ricerca della prima neve" organizzato dal club Valdisieve 4x4 con la VAB. Ancora non ho saputo nulla di ufficiale (...ma solo di ufficioso..), ma se dovessero confermare, temo che la Consuma sarà molto affollata in quel giorno!Ovvio che, a parte rimandare, possiamo semplicemente cambiare location
. In ogni caso, se ci sono propositi seri di fare il giro manifestiamoli velocemente, perché per l'appunto l'8 dicembre (venerdì) consentirebbe un ponte...
Un abbraccio a tutti,
Gianfry
PS. Opinione personale sul "numero legale" per gli eventi: per me non c'è, perché se aspettiamo di essere tutti o in molti temo che si farà ben poco (...e lo dico retrospettivamente a mio danno, visto che sabato non c'ero...)

ginobarrage ha scritto:prima di natale rifacciamolo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite