Tornando al post, io non ho previsto doccia o wc portatile sul Def, perché uso... la natura
Ciao
Giovanni
GiovanniDondi ha scritto:E sì, ammetto di non essere un frequentatore assiduo del forum, e di intervenire molto raramente. Ma non perché non mi interessa l'argomento, anzi.... Il fatto è che molti di voi sono già espertissimi e più aggiornati di me. Io alla mia età e con tanti anni di Land Rover alle spalle potrei solo dire "ai miei tempi... si faceva così, si viaggiava così, ecc. ecc.". Perciò non intervengo in argomenti tecnici e mi limito a postare resoconti di alcuni miei viaggi.
Tornando al post, io non ho previsto doccia o wc portatile sul Def, perché uso... la natura. Un mio compagno di viaggio ce l'ha sul suo Puma, che però è molto elaborato, con pannello solare, impianto elettrico sofisticato, thermo top ecc. ecc. Comunque si può sempre optare per una doccia da campeggio a 12 V o per la classica sacca nera con tubo a caduta.
Ciao
Giovanni
GiovanniDondi ha scritto:Il fatto è che molti di voi sono già espertissimi e più aggiornati di me. Io alla mia età e con tanti anni di Land Rover alle spalle potrei solo dire "ai miei tempi... si faceva così, si viaggiava così, ecc. ecc.". Perciò non intervengo in argomenti tecnici e mi limito a postare resoconti di alcuni miei viaggi.
Ciao
Giovanni

giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
cigipi60 ha scritto:Giba junior e SUPER Paltre idee di allestimento per 90.
sai in quanto giorni ha fatto andata e ritorno capo nord?superdef90 ha scritto:Bellissima anche questa conformazione!! Ormai l’ho comprato il webasto..Ma una curiosita’: i coperchi restano chiusi con delle calamite?
Si scusa giovanni dondi.
Giba se hai altre foto o soluzioni c’e’ un post che si chiama: dormire in 90. Se hai foto o suggerimenti sono sempre ben accetti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti