landy76 ha scritto:Lascialo fuori all umidità, lavora meglio il prodotto!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Credo ghiaccerebbe tutto!
Non ci sono problemi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
landy76 ha scritto:Lascialo fuori all umidità, lavora meglio il prodotto!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pecorone87 ha scritto:Stavo facendo i conti di quello che dovrò spendere nei prossimi mesi.
Cambiano pneumatici (dai 7,5/16 ai 235/85) dovrò anche cambiare i cerchi.
Pensavo a cerchi da 6,5, da quanto ho letto per quella misura di pneumatici sconsigliano di montarli sui padelloni originali da 5,5.
Il dubbio è:
Sporgeranno dai parafanghi??
Dolx89 ha scritto:pecorone87 ha scritto:Stavo facendo i conti di quello che dovrò spendere nei prossimi mesi.
Cambiano pneumatici (dai 7,5/16 ai 235/85) dovrò anche cambiare i cerchi.
Pensavo a cerchi da 6,5, da quanto ho letto per quella misura di pneumatici sconsigliano di montarli sui padelloni originali da 5,5.
Il dubbio è:
Sporgeranno dai parafanghi??
Posso assicurarti che le 235/85 stanno benissimo sia sui padelloni (cerchi originali con canale 5,5) che su cerchi con canale 6,5 (i wolf per intenderci)... a riprova di ciò che dico considera che nei G4 challenge la LR montava sui 110 le 235/85 r16 Good Year Wrangler Mt-r montate proprio sui padelloni bianchi, quindi non temere che saresti a posto!
Per quanto riguarda la sporgenza dipende dall'et dei cerchi che vuoi montare! Se vuoi usare i padelloni hanno et +33 quindi nessun problema, i wolf hanno et +22 quindi nessun problema anche per loro! Giusto come indicazione posso dirti che per stare tranquillo puoi montare cerchi con et fino a +8: oltre rischi di essere fuori
pakkio ha scritto:Sei quasi sicuramente fuori
Io ho 2 set di 235 montati sui rostyle
Uno tubeless, l'altro con camere ma ho cambiato gommista perché gli avevo dato precise istruzioni e non son state seguite. Ad oggi è la 3 che si buca in un anno emmezzo.
Quando ho tempo smonto gratto vernicio e tubelizzo.
Le altre in qualche mese che mi son dimenticato di controllare non hanno perso una virgola di pressione. E sgonfio anche a 1 atm se mi pare senza stallonare.
pakkio ha scritto:Si trovano bianchi, originali e anche tarocchi. Quelli ET0 son tarocchi di sicuro. non che vadano male.
Prendili tubeless se per caso ci fossero opzioni.
Risparmi e vivi più sereno.
pecorone87 ha scritto:pakkio ha scritto:Si trovano bianchi, originali e anche tarocchi. Quelli ET0 son tarocchi di sicuro. non che vadano male.
Prendili tubeless se per caso ci fossero opzioni.
Risparmi e vivi più sereno.
Controllo con calma allora e li cerco.
I neri li ho trovati originali, e non costano troppo di più rispetto ai tarocchi.
I bianchi, su paddock ad esempio, ci sono solo tarocchi.
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti