Africaland • Leggi argomento - Gommini e O-ring compressore Classic

Gommini e O-ring compressore Classic

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 07/12/2017, 20:41

Ragazzi sto continuando i lavori sulla regina, sto rimontando il compressore a/c perché quando comprata non c'era, ora avvicinando il compressore al suo allogiamento nel vano motore ho visto che mancano dei gommini che vanno a infilarsi nel bullone..e poi penso ci vogliano anche gli o-ring tra i tubi e il compressore..
Sapete dove trovarli? Ho cercato nei vari siti ma li trovo solo per il P38, sto cercando Gommini,o-ring e magari se sapete la misura della cinghia del compressore...
……………………………………………………………………………..lacio drom……………………………………………………………………………...
Indigeno

Messaggioil 07/12/2017, 20:44

In teoria sono gommini standard, li trovi dal ricambista
quello_là

Messaggioil 07/12/2017, 22:13

Indigeno ha scritto:Ragazzi sto continuando i lavori sulla regina, sto rimontando il compressore a/c perché quando comprata non c'era, ora avvicinando il compressore al suo allogiamento nel vano motore ho visto che mancano dei gommini che vanno a infilarsi nel bullone..e poi penso ci vogliano anche gli o-ring tra i tubi e il compressore..
Sapete dove trovarli? Ho cercato nei vari siti ma li trovo solo per il P38, sto cercando Gommini,o-ring e magari se sapete la misura della cinghia del compressore...

quel tipo di tenuta è in materiale particolare e lo trovi solo dai frigoristi, chiudi i raccordi in modo che non entri sporcizia ed avverti della mancanza il frigorista, penserà lui a sistemare tutto quando metterà il gas ed il lubrificante.

Landsaluti

gian
....frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora....
gian td5

Messaggioil 08/12/2017, 11:04

gian td5 ha scritto:
Indigeno ha scritto:Ragazzi sto continuando i lavori sulla regina, sto rimontando il compressore a/c perché quando comprata non c'era, ora avvicinando il compressore al suo allogiamento nel vano motore ho visto che mancano dei gommini che vanno a infilarsi nel bullone..e poi penso ci vogliano anche gli o-ring tra i tubi e il compressore..

quel tipo di tenuta è in materiale particolare e lo trovi solo dai frigoristi, chiudi i raccordi in modo che non entri sporcizia ed avverti della mancanza il frigorista, penserà lui a sistemare tutto quando metterà il gas ed il lubrificante.

Landsaluti

gian

…quindi Gian pensi che riesco anche a ricaricare l'a/c dal frigorista? Sarebbe fantastico, non ci avrei mai pensato..
Mi rimane il problema dei gommini, magari come mi dite li trovo dal ricambiata generico..
……………………………………………………………………………..lacio drom……………………………………………………………………………...
Indigeno

Torna a RANGE ROVER