Indigeno ha scritto:Ragazzi sto continuando i lavori sulla regina, sto rimontando il compressore a/c perché quando comprata non c'era, ora avvicinando il compressore al suo allogiamento nel vano motore ho visto che mancano dei gommini che vanno a infilarsi nel bullone..e poi penso ci vogliano anche gli o-ring tra i tubi e il compressore..
Sapete dove trovarli? Ho cercato nei vari siti ma li trovo solo per il P38, sto cercando Gommini,o-ring e magari se sapete la misura della cinghia del compressore...
gian td5 ha scritto:Indigeno ha scritto:Ragazzi sto continuando i lavori sulla regina, sto rimontando il compressore a/c perché quando comprata non c'era, ora avvicinando il compressore al suo allogiamento nel vano motore ho visto che mancano dei gommini che vanno a infilarsi nel bullone..e poi penso ci vogliano anche gli o-ring tra i tubi e il compressore..
Sapete dove trovarli? Ho cercato nei vari siti ma li trovo solo per il P38, sto cercando Gommini,o-ring e magari se sapete la misura della cinghia del compressore...
quel tipo di tenuta è in materiale particolare e lo trovi solo dai frigoristi, chiudi i raccordi in modo che non entri sporcizia ed avverti della mancanza il frigorista, penserà lui a sistemare tutto quando metterà il gas ed il lubrificante.
Landsaluti
gian
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite