_CESARE_ ha scritto:si esatto: da poco prima di 1500 giri a poco dopo...stasera vado a pagare il meccanico, gli spiego il problema e o ci pensa lui o ci penso io. Minkia sto forum le sapete tutte! Grazie Fabio sei un capo! si....espiatorio![]()
![]()
![]()
![]()
tonyfish ha scritto:Io l'avevo presa su autoparti/pezzidiricambio24 li metto tutti e due perchè l'ho comprato sul primo ma mi è arrivato dal secondo per cui pnso siano la stessa organizzazione, al momento era una tra le più convenienti in Italia oltre tutto, però era questa primavera, ti conviene cercare in giro.
Per slave e master invece visto il costo irrisorio sono andato direttamente in concessionaria a comprarli.
zabo64 ha scritto:Alè!
Scendendo col 110 da Dobbiaco verso Cortina dopo passo Cimabanche mi son ritrovato improvvisamente senza trazione.
Nessun clank, tronk o sbram.
La resistenza dei pedali immutata, ma cambia cambia non c'era nulla da fare, avevo il def in folle eterna.
Penso si sia inserito il neutro del ripartitore, accosto e provo a smanettare un po ma nulla.
Allora è la maledetta frizione...
Macchina trasportata con ACI indietro a Dobbiaco e li abbandonata in attesa che me la portino a casa con la bisarca per la riparazione (che palle, mi toccherà far le vacanze senza def...)
Sachs?
Forse.Albertotdi300 ha scritto:zabo64 ha scritto:Alè!
Scendendo col 110 da Dobbiaco verso Cortina dopo passo Cimabanche mi son ritrovato improvvisamente senza trazione.
La resistenza dei pedali immutata, ma cambia cambia non c'era nulla da fare, avevo il def in folle eterna.
Penso si sia inserito il neutro del ripartitore, accosto e provo a smanettare un po ma nulla.
Macchina trasportata con ACI indietro a Dobbiaco e li abbandonata in attesa che me la portino a casa con la bisarca per la riparazione (che palle, mi toccherà far le vacanze senza def...)
Sachs?
Alberino andato, no frizione.
zabo64 ha scritto:Forse.Albertotdi300 ha scritto:zabo64 ha scritto:Alè!
Sachs?
Alberino andato, no frizione.
Poco cambia.
È tutta manodopera e poche centinaia di euro di componentistica.
Tanto vale mettere tutto nuovo se apri.
Beh oddio, bisogna aprire il cambio...la mano d'opera come minimo raddoppia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
orzowei99 ha scritto:faccio un altra domanda.... facendo frizione pompa master e slave conviene anche sostituire il famigerato alberino?
Non sono esperto di meccanica e non so quanto lavoro in poiu comporti tale sostituzione.-...![]()
![]()
C'è anche la versione "lubrificata" della Ashcroft.orzowei99 ha scritto:grazie mille
Dovendo dare indicazione al meccanico, come si chiama di preciso l' alberino da sostituire.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti