eh si...Disco1990 ha scritto:Ciao Ragazzi,
purtroppo ho anche io un problema simile, anche se molto meno marcato... anche se pero' a me lo fa di piu a caldo.... non essendo attualmente a casa ( quindi senza nemmeno un paio di pinze) ho dato un occhiata al westgate e sinceramente non riesco muovero senza l'ausilio di pinze ... nel caso fosse da lubrificare, devo smontarlo completamente? Oltre a questa prova controllero' il debimetro... mi ricordate con quale liquido va pulito? Ho controllato anche i cavi centralina nel vano motore lato sinistro zona centralina ma non hanno alcuna traccia di olio.. nel caso ci fosse stato olio lo avrei trovato nel box di contenimento giusto?
Grazie

DanteCruciani ha scritto::64 eh si...
dà quel tocco ecclesiatico che segna la sacralità del momento in cui si opera avvolgendo l’io profondo in un afflato catartico.
DanteCruciani ha scritto:Il bypass per capire se era guasto il modulatore non l’hai fatto bravo zuccone che dai retta al Ghighetto nostro
Silvio ha scritto:....Antani resta sottinteso, mi sembra...![]()
![]()
![]()
DanteCruciani ha scritto:Il bypass per capire se era guasto il modulatore non l’hai fatto bravo zuccone che dai retta al Ghighetto nostro
Lubo ha scritto:debimetro e cablaggio iniettori.. quanto dovevo spendere scusa?

pipippo91 ha scritto:Lubo ha scritto:debimetro e cablaggio iniettori.. quanto dovevo spendere scusa?
Avresti dovuto prendere uno marcato VDO.. costa 59 sterline iva esclusa.. http://www.island-4x4.co.uk/flow-sensor-mhk100620g-p-3943.html
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti