il 24/12/2017, 18:59
grazie per le risposte innanzitutto, non vi ho detto che la macchina è stata ferma parecchio tempo per via di assicurazioni e revisioni da fare ed era ingolfata, ma questo problema lo ho avuto sempre, ho fatto cambiare una settimana fa tutte e 8 le candele (sono bianche) per via di un ingolfamento e la macchina non partiva proprio, ho cambiato la batteria comprata nuova, quindi è rimasta resettata per parecchio tempo, non fa fumo anzi il motore sembra funzionare benissimo ho passato la revisione pochi giorni fa (me l'hanno spremuta a dovere), io ora per guidarla quando c'è uno stop o una curva dove devo rallentare parecchio o fermarmi metto in folle tramite il cambio automatico e tengo lievemente l'accelleratore cosi non si spegna, poi quando riparto metto la D della marcia e riparto, se tengo la marcia da fermo la macchina si muove da sola non rimane ferma quindi o tengo il freno spinto ma rischia di spegnersi oppure metto in folle e tengo premuto su l'accelleratore per tenere alti i giri (non troppo lievemente), è leggermente accellerata, il motore è a iniezzione elettronica....scusate ma se ero il debimetro non doveva dare problemi anche in velocità oppure quando il motore è freddo? i problemi ce l'ho solo quando rallento molto oppure da fermi con il motore acceso.