è considerata per legge "bene di proprietà dello stato" e quindi si va sul penale....
ciao Roberto
fntmra ha scritto:non è l'apparato che paga ma l'utilizzatore e quindi si paga una volta. (si ricorda che non è una tassa ne un canone ma un semplice contributo .
devi quindi dotarti di autorizzazione all'uso dell'apparato.
. Comunque ce l'ho
. jmax966 ha scritto:fntmra ha scritto:non è l'apparato che paga ma l'utilizzatore e quindi si paga una volta. (si ricorda che non è una tassa ne un canone ma un semplice contributo .
devi quindi dotarti di autorizzazione all'uso dell'apparato.
Ok allora sto a posto.
Mi rimane solo da trovare il nulla osta all'utilizzo del vecchio CB.
Non sarà facile parliamo di quasi venti anni fa. Comunque ce l'ho
.
Grazie.
Bye.
zabo64 ha scritto:Non è più valuda se hai sospeso i pagamenti.
La devi rifare.
zabo64 ha scritto:Non capisco.
L'autorizzazione è una.
Che tipo di apparato usi non importa, anche se lo cambi o ne hai due, basta che sia in regola con la potenza e i canali.
Tu non denunci il cb, che è di libera vendita, ma il suo uso da parte tua.
L'unico dubbio che ho è sull'ubicazione della barra.
. robertot ha scritto:il mancato pagamento del contributo annuo (12 euro) anche per un solo anno, equivale ad una tacita rinuncia all' attività.
Se salti un anno devi rifare la dichiarazione di inizio attività, e pagare il contributo.
In caso di controllo devi poter esibire, oltre alla dichiarazione di inizio attività, TUTTI i bollettini di pagamento, senza soluzione di continuità.
questo recita la legge.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... LzkO562ksQ
ciao Roberto
. Io mi sono sempre portato l'ultimo pagato. Quello cioè dell'anno in corso. Oltre ovviamente alla dichiarazione di inizio attività. Se sono quindici anni che trasmetto con questo sistema mi devo portare appresso in faldone da archivio di scartoffie
. Scherzo. robertot ha scritto:il mancato pagamento del contributo annuo (12 euro) anche per un solo anno, equivale ad una tacita rinuncia all' attività.
Se salti un anno devi rifare la dichiarazione di inizio attività, e pagare il contributo.
In caso di controllo devi poter esibire, oltre alla dichiarazione di inizio attività, TUTTI i bollettini di pagamento, senza soluzione di continuità.
questo recita la legge.
ciao Roberto
Def61toss ha scritto:robertot ha scritto:il mancato pagamento del contributo annuo (12 euro) anche per un solo anno, equivale ad una tacita rinuncia all' attività.
questo recita la legge.
ciao Roberto
Buongiorno,
Domanda:
Per chi vuole usare tutte e due le tipologie di apparati CB e PMR deve fare due dichiarazioni di iniziò attività separate e pagare due bollettini da 12 euro, o può fare un'unica dichiarazione barrando le due caselle e pagare un solo bollettino.
Grazie

superdef90 ha scritto:
Ciao a tutti!!
Per la lombardia e’ questo l’ iban?
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Theater ha scritto:Vi ricordo che la scadenza per il pagamento...
Theater ha scritto:...Dovresti poi cambiare nick
Abusivo ha scritto:Theater ha scritto:Vi ricordo che la scadenza per il pagamento...
Ma pure io?
tiburzi ha scritto:...ma a patto che paghi l'imu sulla casa distrutta dal terremoto...
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti