mattia.ghigo ha scritto:Benvenuto!!!
E...che belle ruotone Kenda!!!![]()
Omologate?![]()
Omologate?![]()
Omologate?![]()
Belli gli interni...rari di quel colore e su quelle annate!!![]()
Penso che siano stati trasferiti da una restyling....oltretutto vedendo che il proprietario precedente...si è dato da fare a "personalizzare gli interni"!!![]()
https://www.subito.it/auto/land-rover-d ... 675654.htm

taeniura74 ha scritto:Come misure intendevo proprio prese con il metro
Ti sembrerà strano, ma ogni gomma ha la sua misura che 9 volte su 10, discosta da quella stampigliata
Dovresti prendere, sempre cortesemente, altezza totale e larghezza battistrada
Giovannetto ha scritto:taeniura74 ha scritto:Come misure intendevo proprio prese con il metro
Ti sembrerà strano, ma ogni gomma ha la sua misura che 9 volte su 10, discosta da quella stampigliata
Dovresti prendere, sempre cortesemente, altezza totale e larghezza battistrada
Misurata, e l’altezza è 75,2, larghezza 24,8... ovviamente prendete questo dato con le molle...

mattia.ghigo ha scritto:Via, ormai che ci siamo...e dato che sei uno dei pochi sul forum a montare le Kenda KR29....sono marcate M+S?
Giovannetto ha scritto:Al momento l’ho comprata e voglio/devo godermela così!! Poi piano pianino, secondo esigenze e disponibilità farò le varie modifiche che molti di voi già hanno fatto..
Giovannetto ha scritto:Al momento l’ho comprata e voglio/devo godermela così!! Poi piano pianino, secondo esigenze e disponibilità farò le varie modifiche che molti di voi già hanno fatto..
giovanni58 ha scritto:Giovannetto ha scritto:Al momento l’ho comprata e voglio/devo godermela così!! Poi piano pianino, secondo esigenze e disponibilità farò le varie modifiche che molti di voi già hanno fatto..
Ciao,
fatti un giro sul Biviere di Cesarò, ad Antennammare ci sei sicuramente già stato... Io quando ero giù, avevo un 88 1 serie guida a destra ex militare inglese, direttamente importato e completamente rifatto sotto casa in Via Palermo... era il 1982... con quello ho girato tutta l'Isola in largo e in lungo... e mezza Africa...
Ora, salutato quelle Vie dove tu giri, parcheggi e vivi una trentina di anni fà, dopo tre series 1 2 3 e un Disco1, tenuto per 25 anni... ho un Disco2 rest. del 2003, originale tranne +5 e riduttore con blocco. Goditelo e preparati a sporcarti le mani, quando puoi/vuoi, Nanocom Evo... in AL ci sono molti che vivono vicino a te...
Auguri.
Giovanni
R4000 ha scritto:bella nerina!
ma monta i distanziali alle ruote?
Giovannetto ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Via, ormai che ci siamo...e dato che sei uno dei pochi sul forum a montare le Kenda KR29....sono marcate M+S?
Credo di sì, ma non sono sicuro, da quello che leggo sui siti internet dovrebbero essere marcate m+s...domani controllo e ti do conferma.
Giovannetto ha scritto:Oggi ho controllato e i pneumatici non sono marcati M+S.
mattia.ghigo ha scritto:Giovannetto ha scritto:Oggi ho controllato e i pneumatici non sono marcati M+S.
Quindi...immagino che abbiano la sigla POR da qualche parte...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti