Non essere permaloso,
naaaa....
navicula ha scritto:... ognuno ha le proprie esperienze. Le mie mi hanno insegnato che gli stronzi sono equamente distribuiti sul globo terrestre..
AMWILL ha scritto:navicula ha scritto:... ognuno ha le proprie esperienze. Le mie mi hanno insegnato che gli stronzi sono equamente distribuiti sul globo terrestre..
La diffusione planetaria dell'individuo DNA-stronzo è indubbiamente random e, su una casistica basata su 6 miliardi, probabilmente equa, come sostiene Navicula.
La differenza è il contesto sociale che in alcuni casi incoraggia ed in altri disincentiva e reprime i comportamenti stronzi.
Questa differenza è percepibile da tutti coloro che, per lavoro o esperienza di vita, girano il globo (e più in piccolo il proprio paese) e si immergono in "realtà" diverse.
Gli stereotipi nascono da quì, e non da una superiorità/inferiorità razziale o geografica.

Silvio ha scritto:..la qual cosa corrisponde esattamente alla seconda legge fondamentale della stupidità umana:
"Seconda Legge
La probabilità che una certa persona sia stupida é indipendente da qualsiasi altra caratteristica della stessa persona, spesso ha l'aspetto innocuo/ingenuo e ciò fa abbassare la guardia.
Se studiamo la percentuale di stupidi fra i bidelli che puliscono le classi dopo che se ne sono andati alunni e maestri, scopriremo che è molto più alta di quello che pensavamo. Potremmo supporre che è in relazione con il basso livello culturale o col fatto che le persone non stupide hanno maggiori opportunità di avere buoni lavori. Però se analizziamo gli studenti ed i professori universitari (o i programmatori di software) la percentuale è esattamente la stessa.
Le femministe militanti potranno arrabbiarsi, ma la percentuale di stupidi è la stessa in ambo i sessi (o in tutti i sessi a seconda di come si considerano).
Non si può trovare nessuna differenza del fattore Y nelle razze, condizioni etniche, educazione, eccetera."
Carlo M. Cipolla
brunobis ha scritto:Bloccando euro 5 e 6, a questo punto tanto vale avere un euro 0 o 1...
brunobis ha scritto:Ma non sarebbe più coerente iniziare con il non permettere più l'omogazione dei diesel?
Bloccando euro 5 e 6, a questo punto tanto vale avere un euro 0 o 1...
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti