Ivano521 ha scritto:Grazie per aver ricordato questa scadenza
grazie e ricordacelo anche prima che finisca gennaio...
ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare...
Ivano521 ha scritto:Grazie per aver ricordato questa scadenza
fntmra ha scritto:ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare...
carriolon ha scritto:fntmra ha scritto:ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare...
No, così non va e non ce la farai.
Devi pagare, devi pagare, devi pagare!![]()
![]()
Ecco, così forse![]()
Piuttosto, leggendo i post della pagina precedente dove si scrive che ogni interruzione di pagamento annuo equivale a cessazione di attività, mi sa che devo nuovamente dichiarare tuttouuuufffaaaaa che suri 'sta burocrazia
Arnoust ha scritto:Ispettorato Territoriale Lazio e Abruzzo
Contributi radioelettrici
Radioamatori:
Per ciascuna stazione di radioamatore, indipendentemente dal numero degli apparati, l'interessato versa un contributo annuo, compreso l'anno a partire dal quale l'autorizzazione generale decorre, di euro 5,00.
I contributi per l’anno in corso sono rimasti invariati e pertanto si dovranno versare 5 € sulC/C Postale n. 89867006 intestato a BANCA D’ITALIA – TESORERIA DELLO STATO – SEZIONE DI ROMA, causale: ‘’Contributo radioamatori e apparati radioelettrici debole potenza [indicare l'anno] Capo 18, Capitolo 2569 Art.6 Bilancio dello Stato’’.
Per chi volesse effettuare il versamento on-line mediante bonifico bancario a favore della Banca d’Italia - Tesoreria dello Stato – Sezione di Roma, il codice IBAN è il seguente:
IT44 I076 0103 2000 0008 9867 006 (in tal caso si dovranno indicare i dati anagrafici e la causale del pagamento ed avendo cura di far pervenire all’Ispettorato Territoriale Lazio e Abruzzo, anche tramite fax al n° 06 58331028, la ricevuta del versamento effettuato).
La scadenza per effettuare il pagamento è il 31 gennaio di ciascun anno;chi dovesse pagare in ritardo dovrà effettuare, entro il 30 giugno, un versamento maggiorato dello 0,5% della somma dovuta per ogni mese e frazione di ritardo.
CB ad uso privato:
Per l’utilizzo di apparati di debole potenza in “banda cittadina - CB” da parte di privati, i contributi per l’anno in corso sono rimasti invariati e pertanto si dovranno versare 12 € (per ogni stazione) sulC/C Postale n. 89867006 intestato a BANCA D’ITALIA – TESORERIA DELLO STATO – SEZIONE DI ROMA, causale:‘’Contributo radioamatori e apparati radioelettrici debole potenza [indicare l'anno] Capo 18, Capitolo 2569 Art.6 Bilancio dello Stato’’.
Per chi volesse effettuare il versamento on-line mediante bonifico bancario a favore della Banca d’Italia - Tesoreria dello Stato – Sezione di Roma, il codice IBAN è il seguente:
IT44 I076 0103 2000 0008 9867 006 (in tal caso si dovranno indicare i dati anagrafici e la causale del pagamento ed avendo cura di far pervenire all’Ispettorato Territoriale Lazio e Abruzzo, anche tramite fax al n° 06 58331028, la ricevuta del versamento effettuato).
La scadenza per effettuare il pagamento è il 31 gennaio di ciascun anno;chi dovesse pagare in ritardo dovrà effettuare, entro il 30 giugno, un versamento maggiorato dello 0,5% della somma dovuta per ogni mese e frazione di ritardo.
PMR 446:
Per l’utilizzo di apparati PMR-446 il contributo per l’anno in corso è rimasto invariato e pertanto si dovranno versare 12 € (indipendentemente dal numero di apparati) sulC/C Postale n. 89867006 intestato a BANCA D’ITALIA – TESORERIA DELLO STATO – SEZIONE DI ROMA, causale:‘’Contributo radioamatori e apparati radioelettrici debole potenza [indicare l'anno] Capo 18, Capitolo 2569 Art.6 Bilancio dello Stato’’.

fntmra ha scritto:pagato! con bonifico! se ne accorgeranno?
Freddy82 ha scritto:Mi devo ricordare pure io..
Theater ha scritto:...Se ti fermano si accorgono che sei in regola !
Theater ha scritto:birrone ha scritto:State facendo confusione, 5 Euro sono per i radioamatori (con licenza), 12 per CB e PMR (senza licenza).
Anche il modulo linkato da Theater è quello per i radioamatori e non per per i CB!
Ciao.
Mauro
![]()
Vero !
Grazie Mauro .........e pure l'avevo anche scritto :Theater ha scritto:CONTO CORRENTE POSTALE (C/C) PER:
- Contributi annuali: CB (12 euro per CB utilizzati da privati) e RADIOAMATORI (5 euro) C/C postale 425207 intestato a Tesoreria Provinciale dello Stato sez. di Milano – IBAN IT62P0760101600000000425207
Ecco il modulo corretto per la Lombardia![]()
Basta copletare il modulo del link sotto con i dati della Regione di appartenenza :
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/ima ... dina-n.pdf
Sulkyman ha scritto:Devo rifare tutto perchè l'anno scorso non avevo più pagato, avendo la macchina ferma.
Quali caselle devo barrare?
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti