chi mi da un consiglio economico/pratico/semplice per migliorare il suo stato pietoso?
Ha solo 8 anni ma è ridotta male...
Fai come ho fatto io a suo tempo, riportato a metallo, fondo anticorrosivo e vernice..massmann ha scritto:Ciao,
chi mi da un consiglio economico/pratico/semplice per migliorare il suo stato pietoso?![]()
![]()
Ha solo 8 anni ma è ridotta male...
pipporiva ha scritto:...qui avevo messo...
Abusivo ha scritto:pipporiva ha scritto:...qui avevo messo...
Come durata nel tempo?
Che spray hai utilizzato?
pipporiva ha scritto:...all'OBI
Mi son fatto mazzo a portarla lucida che non ti dico.... tutta a mano, vari tipi di grammatura di carta.....tatankabs ha scritto:Tutti che fanno vedere la traversa arrugginita e poi miracolosamente lucida. vogliamo vedere le passate di cartavetro. ..
Ayrtonse ha scritto:Mi son fatto mazzo a portarla lucida che non ti dico.... tutta a mano, vari tipi di grammatura di carta.....tatankabs ha scritto:Tutti che fanno vedere la traversa arrugginita e poi miracolosamente lucida. vogliamo vedere le passate di cartavetro. ..
Però, per non essere un carrozziere direi che è venuto un discreto lavoro.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Smontati anche quelli prima di verniciare, li ho fatti sabbiare... purtroppo quelli avevano la ruggine in stato avanzato. ..Albertotdi300 ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Mi son fatto mazzo a portarla lucida che non ti dico.... tutta a mano, vari tipi di grammatura di carta.....tatankabs ha scritto:Tutti che fanno vedere la traversa arrugginita e poi miracolosamente lucida. vogliamo vedere le passate di cartavetro. ..
Bel lavoro, ma lo hai fatto al 90%, dovevi smontare anche i paraspruzzi, la sotto sicuramente la corrosione avanza e fa danni peggiori.
Ayrtonse ha scritto:Smontati anche quelli prima di verniciare, li ho fatti sabbiare... purtroppo quelli avevano la ruggine in stato avanzato. ..Albertotdi300 ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Mi son fatto mazzo a portarla lucida che non ti dico.... tutta a mano, vari tipi di grammatura di carta.....tatankabs ha scritto:Tutti che fanno vedere la traversa arrugginita e poi miracolosamente lucida. vogliamo vedere le passate di cartavetro. ..
Bel lavoro, ma lo hai fatto al 90%, dovevi smontare anche i paraspruzzi, la sotto sicuramente la corrosione avanza e fa danni peggiori.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite