??? Che misure avevi già a libretto ? Vituperio ha scritto:Quindi se monto delle M+s non ho problemi e posso circolare sia in estate che in inverno, è corretto?
4x4xFar ha scritto:Ma per farci stare le 235/85, anche su un 3 porte va tagliato il passaruota?
landpast ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma basta il N.O del cetoc o bisogna passare dalla motorizzazione per che siano effettivamente omologate?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
4x4xFar ha scritto:Deve essere cambiato qualcosa al Cetoc, perchè anche a me hanno dato il nulla osta!
Direi di approfittarne...
Sul mio libretto non ho indicati indici di velocità, cosa vale quindi?
Vituperio ha scritto:4x4xFar ha scritto:Ma per farci stare le 235/85, anche su un 3 porte va tagliato il passaruota?
dunque, se alzi un pochino (io ho 3cm di spessori alle molle e penso di installare un assetto +5cm togliendo gli spessori) non dovrebbe esserci da tagliare molto con i cerchi originali, la gomma dovrebbe entrare dentro e non toccare, forse vanno allargati un pelo i passaruota nella parte bassa. Questo se monti gomme non Extreme. Queste ultime invece con i tasselloni sporgenti richiedono molto più spazio.
Vituperio ha scritto:4x4xFar ha scritto:Deve essere cambiato qualcosa al Cetoc, perchè anche a me hanno dato il nulla osta!
anche io non ho indici di velocità sul libretto, ma nel nulla osta mi hanno dato l'indice P.
penso che per le gomme che hai già a libretto tu (come me) possa montare qualsiasi indice, anche se credo che meno di P non si trovi nulla.
Se omologhiamo la nuova misura sarà nel codice che ci hanno dato.
4x4xFar ha scritto:Deve essere cambiato qualcosa al Cetoc, perchè anche a me hanno dato il nulla osta!
mattia.ghigo ha scritto:Credo...credo....che sulle Disco 300 vengano concesse le 235/85r16 nel caso sia già presente a libretto la "strana" misura 235/80r16...![]()
![]()
Noi con D2...si può ambire normalmente solo alle 245/75r16 o, al massimo, a volte...265/70r16.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti