WalkiePol ha scritto:La pompa dell'olio in primis. Quella del 200 è di stretta derivazione SERIES, le tenute sono fatte con la canapa. Quella del 300 è quella di un motore moderno.
Ho avuto un problema con la pressione del lubrificante sul mio 200. Dopo aver smontato e visto, mai più 200. Troppo vecchio come concezione.
gian td5 ha scritto:WalkiePol ha scritto:La pompa dell'olio in primis. Quella del 200 è di stretta derivazione SERIES, le tenute sono fatte con la canapa. Quella del 300 è quella di un motore moderno.
Ho avuto un problema con la pressione del lubrificante sul mio 200. Dopo aver smontato e visto, mai più 200. Troppo vecchio come concezione.
ho avuto il disco 200 e ho smontato altri notori dello stesso tipo, MAI visto tenute fatte con la canapa, sei certo che il motore di cui parli non sia passato per le mani di un meccanico ex idraulico?
Landsaluti
gian
francesco76 ha scritto:Humm.
Nella mia abissale ignoranza ti chiedo, è possibile sostituire la pompa dell'olio del 200 con quella del 300?
CiccioIaria ha scritto:Difetti del Disco 200 :
Confort in autostrada
Velocità di crociera nei lunghi spostamenti
Trainando il trailer con due cavalli nelle salite impegnative in autostrada la velocità è di 50 km/h
CiccioIaria ha scritto:Per sentito dire ( da persone che hanno guidato il mio 200 dopo avere guidato un 300) mi hanno confessato che il 200 ha la I e la II marcia più elastiche rispetto al 300.
mandrake2 ha scritto:Francè, ma tu non avevi un Discovery 2 TD5 ?
quello_là ha scritto:mandrake2 ha scritto:Francè, ma tu non avevi un Discovery 2 TD5 ?
guarda che il 200 di Francesco ora ti viene a cercare e come minimo ti sale su un piede
vespa4ever ha scritto:Cavolo, un bel giro a visitare le bellezze mozzafiato della Puglia lo farei volentieri!!
Vedi che stai promettendo parecchio...poi devi mantenerefrancesco76 ha scritto:mandrake2 ha scritto:Francè, ma tu non avevi un Discovery 2 TD5 ?
NO.
Ho un 200tdi!!!
Gravissimo errore da parte tua, imperdonabile!!!!
Per redimerti questa estate andiamo in salento a trovare Davide (taeniura74) insieme ad altre persone del forum!!
Ci stai?
Comunque Ennio, fammi liberare e riprendere un pò e ci vediamo o a Corato o a Bitonto. Promesso...anche perchè ci tengo a conoscere qualche utente barese del forum!

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti