sergio977 ha scritto:PrinciLand ha scritto:posso narrarvi di D3 o di RRSPORT 2.7 a 580.000 km
![]()
![]()
cadauno o la somma di d3 + rr ?![]()
spiritoso..
sergio977 ha scritto:PrinciLand ha scritto:posso narrarvi di D3 o di RRSPORT 2.7 a 580.000 km
![]()
![]()
PrinciLand ha scritto:sergio977 ha scritto:PrinciLand ha scritto:posso narrarvi di D3 o di RRSPORT 2.7 a 580.000 km
![]()
![]()
spiritoso..
maurizioswo862 ha scritto:Proprio per accontentare la signora ho optato per la Jap nuova......era terrorizzata all'idea dell'ennesima made in England....ma con questa concessione, mi sono assicurato un bonus per un giocattolo nuovo, a mia sceltanaturamente gia' identificato, e presto usufruiro' del bonus
![]()
Comunque, ha ragione, con la Jap e come avere un'assicurazione all risks, e la Subaru ne e' stata la prova
maurizioswo862 ha scritto:........ sono ricascato con un altro "vecchio" rottame della perfida Albione.....Jag
maurizioswo862 ha scritto:........ sono ricascato con un altro "vecchio" rottame della perfida Albione.....Jag
maurizioswo862 ha scritto:Santa ragione, ma la 3.8 S Type, mai avuta![]()
Per la DB, sono ancora troppo giovane, ho tempo..
Ma il 3.6 ha la catena?? Il 2.7 ha la cinghia e va fatta ogni 7 anni o 168.000 kmoffroad4x4 ha scritto:Scusate ripesco questa discussione per chiedere se la distribuzione della range rover 3.6 tdv8 vogue va fatta e se si a che chilometraggio.
Io sapevo che avendo la catena, è eterna.......almeno dovrebbre
Grazie
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti