Oggi vi scrivo per rendervi partecipi di un nuovo progettino che ho cominciato giusto un paio di giorni fa.
Millennium Discovery
Ebbene si, ho creato il mio personale sito internet con l'intento, per adesso, di raccogliere le guide fatte da me, corredate di foto e spiegazioni, così come le guide che ho caricato qui stesso.
Stavo pensando, in un futuro, di mettere anche una sezione dove parlo dei viaggi affrontati col Discovery, magari anche di me stesso, ecc..
Ovviamente, essendo appena partito, il sito è molto scarno. Troverete giusto le 4 guide che ho fatto per il forum e per le quali avevo le foto già a disposizione. Essendo lontano dal disco, inoltre, mi viene difficile per adesso fare guide o foto nuove, ma non ho alcuna fretta
Quindi, ho aperto questa discussione per chiedere a voi come trovate il sito, quali cose pensate siano da migliorare e quali sono i difetti.
Grazie mille a tutti per il supporto che, so, non mancherà da parte vostra
P.s.: ho anche attivato la versione mobile del sito, così da renderlo più fruibile per chi voglia seguire le guide mentre le mette in pratica.