il 18/01/2018, 17:06
Avuti entrambi da nuovi, quindi va beh, anche se ci ho fato tanti chilometri quelle che girano ora hanno 25 anni, quindi l'opinione vale per quello che vale.
Del 200 ricordo che non andava neanche a dargliele, mamma mia che fermo, ma era la mia prima Land ero così felice, verde, sette posti, mettevo gasolio e andavo ovunque, non c'erano tutte le restrizioni che ci sono ora e ogni settimana ero in qualche campo, o sul fiume, o in una pozza di fango a caso, niente modifiche tutta originale, inarrestabile, più di una volta ho tirato fuori gente che trovavo in difficoltà.
Una volta mi sono dimenticato il giro del tagliando completamente (ero giovane) sono andato dritto tipo 10mila km in più, quando sono arrivato in concessionaria mi guardavano come un matto, non c'era quasi più olio nel motore...
Ma la machina andava come prima ve lo assicuro! di certo la macchina più affidabile che abbia avuto.
Il 300 preso appena dopo, non mi ha segnato, onestamente in ignoranza pura il cambio da una all'altra non è stato gran che sensato e non ho dei gran ricordi, era blu.
Dopo un anno e mezzo circa avevo preso la P38, quel gran cesso, e il 300 anche se rimasto in casa non l'ho più usato.
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V