il 28/01/2018, 18:30
Buonasera a tutti sono nuovo del forum. Vi vorrei chiedere qualche consiglio su due problemi che affliggono il mio free 5 porte comprato questa estate:
1) Al minimo l'abitacolo scuote veramente tanto e nel traffico dà un po' noia alla lunga, da cosa dipende? se non lo sistemo rischio di rimanere a piedi o rompere altri componenti della macchina?
2) Altra cosa davvero fastidiosa è l'infiltrazione di acqua nel pozzetto posteriore sopra la marmitta, dove tengo il gancio. Praticamente nel punto più basso ho mezzo dito d'acqua ma la moquette sul tappo e tutto intorno al vano è asciutta, cosa può essere? Ho provato a sollevare una piccola parte di tappezzeria vicino al faro posteriore perché sopra mi sembrava asciutta ma sotto ho visto che è tutta inzuppata, quindi o l'acqua ci arriva per capillarità dal pozzetto oppure è il pozzetto stesso che raccoglie acqua che arriva da altre parti.
Aggiungo che ho provato a rovesciare un secchio d'acqua sul vetro del portellone e sulla parte finale del tetto ma non entra neanche una goccia.