RangeRange ha scritto:prova sentire BALENA 4X4 (Pierfrancesco)
se ha qualcosa di messo bene....
e cmq una telefonata all'AYLMER ... io la fare cmq .... NON ULTIMO per sentire le possibili ALTERNATIVE

classic90 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho la necessità di sostituire il cablaggio che dalla centralina arriva agli iniettori della mia range 3.5 del 1989, smontando il motore ho visto che in prossimità degli iniettori i fili sono rigidi e si sono spelati e di conseguenza ho dispersione di corrente.
Qualcuno ha già fatto una sostituzione del genere? esiste il cablaggio intero come ricambio ho devo riparare il vecchio?
gian td5 ha scritto:classic90 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho la necessità di sostituire il cablaggio che dalla centralina arriva agli iniettori della mia range 3.5 del 1989, smontando il motore ho visto che in prossimità degli iniettori i fili sono rigidi e si sono spelati e di conseguenza ho dispersione di corrente.
Qualcuno ha già fatto una sostituzione del genere? esiste il cablaggio intero come ricambio ho devo riparare il vecchio?
la bassa tensione che alimenta gli iniettori non si "disperde" a causa della mancanza di isolamento, basta ricoprire la parte priva di isolamento con nastro auto vulcanizzante ed estetica a parte, il funzionamento elettrico sarà ineccepibile.
Landsaluti
gian
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti