carriolon ha scritto:Se può esservi utile (a fare un pò di confusione) io le mappe per OruxMaps le scarico da openandromaps.org e poi oruxmaps si arrangia in tutto e per tutto a sistemarle dove vuole lui, si organizza per conto suo senza che io debba intervenire. Devo solo decidere quale voglio consultare e dirgli di farmele vedere.
birrone ha scritto:È vero che il navigatore deve dirti lui dove ti trovi, ma fino a sapere se sto girando nelle Alpi o in centro Italia penso di potercela fare da solo...
Se non so nemmeno quello vuol dire che ho problemi MOLTO più gravi di quelli che potrei risolvere con un navigatore![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
Land79 ha scritto:Eccomi nuovamente qui a stressarvi....![]()
con AV Map non mi sono trovato molto bene, vuoi che sono stordito io, vuoi che non c'e' Feeling con il prodotto pero' e' cosi....
ma per esempio , per prendere tutto il pacchetto dati di un determinato percorso da Wikiloc e metterlo direttamente dentro al navigatore e limitarmi a seguire i tracciati senza mettermi a scaricare programmi o cose Simili.... che navigatore potri prendere ?
Vorrei poter rendere la Cosa piu' semplice possibile...
Grazie nuovamente per il sostegno
birrone ha scritto:carriolon ha scritto:Se può esservi utile (a fare un pò di confusione) io le mappe per OruxMaps le scarico da openandromaps.org e poi oruxmaps si arrangia in tutto e per tutto a sistemarle dove vuole lui, si organizza per conto suo senza che io debba intervenire. Devo solo decidere quale voglio consultare e dirgli di farmele vedere.
Sì, in teoria c'è anche l'opzione per cambiare automaticamente mappa quando sei fuori da quella attuale, ma l'ho disabilitata.
È vero che il navigatore deve dirti lui dove ti trovi, ma fino a sapere se sto girando nelle Alpi o in centro Italia penso di potercela fare da solo...
Se non so nemmeno quello vuol dire che ho problemi MOLTO più gravi di quelli che potrei risolvere con un navigatore![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite