Per quanto riguarda l'impianto elettrico, Ti serve tutto il cablaggio della centralina..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

RangeRange ha scritto:
S.P.Q.R.
(Sono Pazzi Questi Rangisti)
RangeRange ha scritto:
--------------------------
questi THREAD secondo me non dovrebbero nemmeno essere postati
RangeRange ha scritto:...perchè fermarsi ad un Td5 a a un 2.8 .....
https://www.ebay.co.uk/itm/RANGE-ROVER- ... 3641.l6368
![]()
![]()
.... GMC 6.2 V8 Diesel (Ex HUMVEE)
S.P.Q.R.
RangeRange ha scritto:...perchè fermarsi ad un Td5 a a un 2.8 .....
https://www.ebay.co.uk/itm/RANGE-ROVER- ... 3641.l6368
![]()
![]()
.... GMC 6.2 V8 Diesel (Ex HUMVEE)
S.P.Q.R.
Fra48 ha scritto:salvojeep ha scritto:Fra48, perchè non compili meglio e più dettagliatamente il tuo profilo così capiamo meglio con stiamo parlando?
hai ragione ora provvedo
balena4x4 ha scritto:io ho fatto trapiantare sulla mia classic due porte TD VM del 86 un bel 300 TDI. và veramente bene, uso quotidiano. modifica fatta fare in officina di preparazioni a Arezzo con circa 1500 euro di manodopera + ovviamente pezzi vari , olio ecc..
se vi può interessare ho preso adesso un motore-cambio-riduttore Land Rover 200 tdi prelevato da Discovery del 94. tutto completo per trapianto con accessori vari a 1000 euro.
salvojeep ha scritto:Fra48 ha scritto:salvojeep ha scritto:Fra48, perchè non compili meglio e più dettagliatamente il tuo profilo così capiamo meglio con stiamo parlando?
hai ragione ora provvedo
Non capisco sei siciliano o genovese?
AndreaV8 ha scritto:Ma perché ogni volta dovete fare questa domanda? Cosa vi viene in tasca se uno gira omologato oppure no? Ma...Albertotdi300 ha scritto:Dopo vorresti usarla su strada quella range?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
leolito ha scritto:Concordo pure io ... gia' i topic tennici son pochi, se poi finiscono nella solita diatriba dei puritani della tastiera - in un forum di fuoristrada poi, attivita' gia' per se voluttuaria eccetto per pochi addetti ai lavori - l'interesse nell'intero forum scema in maniera inesorabile.
Gia' uno che parte con la premessa di un trapianto di 1/3 della vettura a livello meccanico, elettrico e altro, ha o dovrebbe avere le idee ben chiare su a cosa va incontro in materia di omologazioni, e anche se non lo fosse son cavoli suoi ... o mi volete dire che se gli confiscano il mezzo il giudice di pace gli dara' ragione perche nel suo esposto dira' "ma se me lo ha detto pinco pallino del forum ...." e verra' poi qui a far giustizia?![]()
Il mio punto di vista e': se la domanda e' tecnica, la risposta dev'essere tecnica. Il resto andrebbe spostato sul "bar", anche virtuale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti