maurizioswo862 ha scritto:............perfetto, lo sapevo
tutti bravi a parole, poi a fatti..............
lascia stare Bartolini
Jupiter ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:............perfetto, lo sapevo
lascia stare Bartolini
la signorina mi ha liquidato in 10 secondi..."mi dispiace ma non abbiamo il prodotto che corrisponda alla sua situazione".
Volevo anche chiederle a cosa servisse che siano pubblicizzati su AL se poi questa è la disponibilità, ma non ne ho avuto il tempo
maurizioswo862 ha scritto:Siamo in molti ad essere stati liquidati frettolosamente...
Sono ed ero un cliente perfetto, nessuna sinistrosita' da vent'anni, dieci vetture assicurate, mai discusso un euro del premio richiesto, vetture ASI e ultratrentennali, residenza al nord, provincia non a rischio,vettura civile per uso quotidiano, due in famiglia, guida limitata a solo due conducenti esperti (io e la moglie...che si guarda bene di condurre i mie catrami d'epoca), dopo due anni di copertura, tacccccc....disdetta unilaterale, due settimane prima della scadenza, con fermo delle vetture.
Sinceramente, non ho compreso che tipo di coperture offrano, o per lo meno, offrono coperture che puoi trovare tranquillamente da qualsiasi broker sul mercato
Amen
Bartolini&Mauri ha scritto:Jupiter ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:............perfetto, lo sapevo
lascia stare Bartolini
la signorina mi ha liquidato in 10 secondi..."mi dispiace ma non abbiamo il prodotto che corrisponda alla sua situazione".
Volevo anche chiederle a cosa servisse che siano pubblicizzati su AL se poi questa è la disponibilità, ma non ne ho avuto il tempo
Buongiorno Jupiter,
il link del banner per ora punta ancora al sito “ globale”
ho fatto richiesta che venga indirizzato alla mia pagina e dovrebbe essere sistemato a breve.
Tempi tecnici permettendo.
Questo ad oggi ha creato un po’ di difficoltà.
Ti chiamo nel pomeriggio,perché ad oggi la convenzione è attiva solo tramite la mia persona.
Quindi chiamando in altre agenzie o comunque non contattando il sottoscritto non verrà applicata.
Se posso permettermi vorrei chiamarti nel pomeriggio così valutiamo la tua posizione.
Ti ringrazio,
Mi spiace per l’inconveniente.
Gabriele.
maurizioswo862 ha scritto:.............dimenticavo
mi piacerebbe conoscere quanti utenti di questo sito hanno usufruito della tua convenzione
maurizioswo862 ha scritto:caro Gabriele
ti posso dire che non mi hai convinto ??
solo per fare due numeri :
- sono assicurato con le old timer dal 1988
- come azienda pago premi annui per circa 100.000 euro
non penso di essere uno sprovveduto, e comunque, avevo chiesto una spiegazione, sempre alla gentil signorina che in 5,4,3,2,1......liquidato senza una ragione (ITAS ha deciso così)
ciao
maurizioswo862 ha scritto:Ringrazio Max per il feedback
E poi, mai dire mai, chissa che l'attuale broker .....non impazzisca e mi disdica le coperture, scadono ad aprile, giusto appena ritirata la S Type
brunobis ha scritto:Siccome in questo periodo avevo in scadenza la poliza del Def, ho contattato Gabriele, per avere un preventivo.
A conti fatti lui stesso mi ha consigliato di rimanere assicurato dove sono, comunque abbiamo fatto una bella chiacchierata sul nostro mondo.
maurizioswo862 ha scritto:..............anche perché, saresti "obbligato" ad assicurarmi
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti