Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
IronDado ha scritto:Presente per la Pizzata
Yesssssssnippur ha scritto:IronDado ha scritto:Presente per la Pizzata
ho visto una vettura come quella del tuo avatar un paio di giorni fa dal Bobo, sarai mica tu??

orangevan ha scritto:Parcheggiamo dentro al parcheggio del sound cafè se c è posto.
Io ho un land cruiser 3000![]()
Scherzo
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
La foto davanti a ruggine??nippur ha scritto:orangevan ha scritto:Parcheggiamo dentro al parcheggio del sound cafè se c è posto.
Scherzo
non la metterò mai vicino alla tua.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente, c'è anche il parcheggino prima della pizzeria stessa (sempre che ci sia posto
)
Oppala.... Allora abbiamo battezzato il "nuovo" mezzo... # RUGGINE #orangevan ha scritto:La foto davanti a ruggine??nippur ha scritto:orangevan ha scritto:Parcheggiamo dentro al parcheggio del sound cafè se c è posto.
Scherzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente, c'è anche il parcheggino prima della pizzeria stessa (sempre che ci sia posto
)
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Anche "perdita" gli si addiceIronDado ha scritto:Oppala.... Allora abbiamo battezzato il "nuovo" mezzo... # RUGGINE #orangevan ha scritto:La foto davanti a ruggine??nippur ha scritto:orangevan ha scritto:Parcheggiamo dentro al parcheggio del sound cafè se c è posto.
Scherzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Dai.... Gli si addice![]()

orangevan ha scritto:Anche "perdita" gli si addiceIronDado ha scritto:Oppala.... Allora abbiamo battezzato il "nuovo" mezzo... # RUGGINE #orangevan ha scritto:La foto davanti a ruggine??nippur ha scritto:orangevan ha scritto:Parcheggiamo dentro al parcheggio del sound cafè se c è posto.
Scherzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Dai.... Gli si addice![]()

luckyboy ha scritto:...Ed ora godetevi un po di facce da Alander...
Abusivo ha scritto:Mi sono dimenticato di chiederlo, ma gli abusivi erano eventualmente ammessi all'evento?
Abusivo ha scritto:Tre mi sono alquanto familiari!
luckyboy ha scritto:...E non ti dico quante volte, da loro, è uscito il tuo nome quella sera...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite